Cristiano Ronaldo sfida il freddo, auguri di Natale sotto la neve in Lapponia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È tempo di relax anche per Cristiano Ronaldo, ancora protagonista a suon di gol con l'Al-Nassr e il Portogallo, che sta trascorrendo le vacanze in Lapponia insieme alla famiglia al gran completo. A febbraio festeggerà i suoi 40 anni, ma il fisico è ancora invidiabile: lo ha mostrato lui stesso sui social, auguri natalizi in cui sfida il gelo del Circolo Polare Artico… GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
La notizia riportata su altre testate
Tra motoslitte, saune e giochi sulla neve, il cinque volte Pallone d’Oro dimostra di non temere nulla, nemmeno le temperature polari. Cristiano Ronaldo celebra il Natale in Lapponia, sfidando il freddo estremo a meno venti gradi. (la Repubblica)
I veri campioni si riconoscono dal coraggio sia nello sport che nella vita normale. E Cristiano Ronaldo, anche fuori dal campo da calcio e in un giorno speciale come quello di Natale, ha dimostrato di essere un vero e proprio fuoriclasse con una sfida folle e coraggiosissima che in pochi sarebbero riusciti a portare a termine. (Today.it)
Quella di Cristiano Ronaldo non è una vera e propria "svolta social", è vero, ma da quando ha aperto il canale You Tube c'è stato un ulteriore sviluppo della narrazione della sua immagine. E ci sta. Il portoghese rivolge i suoi auguri ai followers sui social con il video di quello che ha definito "un esperimento", in Lapponia (Goal Italia)
«Meno 20», dichiara fiero, mentre con solo il costume da bagno indosso si calava lungo una scaletta per immergersi nell’acqua. Cristiano Ronaldo ha approfittato della pausa invernale della Saudi Pro League (SPL) per fare un viaggio in Lapponia con la sua famiglia. (Corriere TV)
Durante la pausa natalizia, fuga dalla rovente Saudi League: ecco la settimana bianca del cinque volte Pallone d'oro (Open)
Cristiano Ronaldo ha scelto un modo decisamente originale per festeggiare il Natale: sfidando il gelo della Lapponia a petto nudo. Mentre la maggior parte dei vip si gode il sole delle mete esotiche, CR7 e la sua famiglia si sono immersi nell’atmosfera magica del Circolo Polare Artico, tra slitte trainate da renne, incontri con Babbo Natale e “refrigeranti” bagni a temperature glaciali. (Il Fatto Quotidiano)