Skriniar sul suo futuro al PSG: 'Non sono contento di questa situazione'. Messaggio alla Juventus?

Skriniar sul suo futuro al PSG: 'Non sono contento di questa situazione'. Messaggio alla Juventus?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Milan Skriniar, difensore del PSG finito nel mirino della Juventus in vista del mercato di gennaio, ha parlato della sua complicata situazione all'interno del club parigino. Di seguito le sue parole a Sport Aktuality:CONTATTI CON DIVERSI CLUB - "Questa estate ci sono stati diversi colloqui con il club, il direttore e il mister. Soprattutto quando mi hanno detto che non avrei avuto lo stesso impiego della passata stagione. (ilBianconero)

Su altre fonti

Il malumore di Milan Skriniar accende la pista Juventus. Il malumore esternato da Milan Skriniar accende la pista Juve per gennaio dopo l'infortunio di Bremer: col PSG appena 2 presenze stagionali. (Goal Italia)

Una scelta di cuore e ambizione Victor Osimhen, ex bomber del Napoli, ha raccontato al quotidiano Fanatik i motivi che lo hanno spinto a scegliere il Galatasaray, nonostante le numerose offerte ricevute da club come l’Arabia Saudita, il PSG e il Chelsea. (Napolipiu.com)

Per la difesa la Juventus di Cristiano Giuntoli punta il calciatore del Flamengo, Leo Ortiz. Non solo Ismajli: cosa filtra sul brasiliano. (JMania)

Skriniar Juve, addio al PSG già a gennaio. Il difensore apre, ma c’è quell’ostacolo: si deve trovare una quadra su questo aspetto. I dettagli

Victor Osimhen torna a parlare del suo addio al Napoli. Di seguito le parole dell’attaccante nigeriano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Con l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo, Giuntoli ha cominciato a esplorare il mercato, valutando diverse opzioni per coprire la lunga assenza del centrale bianconero. Tra i nomi più interessanti emerge quello di Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. (Europa Calcio)

Ortiz Juve, idea dal Brasile. Il pupillo di Giuntoli è il colpo per gennaio? Cifre e dettagli: tutto quello che c’è da sapere (Juventus News 24)