Skriniar alla Juve, c'è l'apertura: "Non sono felice al Psg"

Skriniar alla Juve, c'è l'apertura: Non sono felice al Psg
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passione Inter SPORT

Milan Skriniar alla Juventus è una possibilità reale e da tenere in considerazione già per il calciomercato invernale. I bianconeri hanno la necessità assoluta di sostituire Gleison Bremer, che ha finito anzitempo la stagione a causa della rottura del crociato, mentre il difensore ex Inter sta trovando pochissimo spazio al Psg (111 minuti in stagione finora). Queste le parole di Skriniar, direttamente dal ritiro della Slovacchia e rilasciate a Sport Aktuality, sulla sua situazione attuale: “La situazione è quella che è e non sono certo felice, ma l’unica cosa che posso fare è continuare ad allenarmi bene e lavorare sodo, mantenendomi nella miglior forma possibile. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri media

Skriniar-Juventus, la situazione APERTURA DI SKRINIAR - "C'è una campanella che continua a suonare, c'è un giocatore che Di questa situazione ha parlato ai nostri microfoni in diretta su BN LIVE Daniele Longo. (ilBianconero)

“Per me ha giocato molto bene. È in buona forma, è capitano della sua Nazionale. Una prova da 10". Sembrano lontanissime ormai le parole di Luis Enrique in seguito alla sontuosa prestazione di Milan Skriniar in quel PSG-Brest dello scorso 14 settembre. (TUTTO mercato WEB)

"Non sono felice di questa situazione, ma la accetto. Rapporto con Luis Enrique (Fantacalcio ®)

Juventus, occhi su Leo Ortiz: il brasiliano del Flamengo per sostituire Bremer

Il difensore è stato emarginato da Luis Enrique al Parco dei Principi, dopo aver rifiutato un'avventura in Arabia Saudita, Skriniar potrebbe tentare la fortuna con la squadra piemontese ma il Psg dovrà pagare almeno il 60% dei 5 milioni di ingaggio da gennaio a giugno, la Juventus sarebbe disposta a metterne sul piatto 2. (Tutto Juve)

Alla scoperta dell’uomo dei record che può sostituire Bremer Alle giuste cifre e alle giuste condizioni, la Juventus tornerà sul mercato a gennaio per individuare un sostituto di Bremer, la cui stagione è terminata anzitempo dopo il grave infortunio al ginocchio subito nella trasferta di Lipsia. (Terzo Tempo Napoli)

Con l’urgenza di rinforzare il reparto difensivo, Giuntoli ha cominciato a esplorare il mercato, valutando diverse opzioni per coprire la lunga assenza del centrale bianconero. Tra i nomi più interessanti emerge quello di Leo Ortiz, difensore brasiliano del Flamengo. (Europa Calcio)