Aggredisce i poliziotti con un’ascia, arrestato un 32enne
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno degli agenti è stato costretto a sparargli alcuni colpi, ferendolo ad una gamba : Padova – Aggredisce i poliziotti con un’ascia, arrestato un 32enne. Uno degli agenti è stato costretto a sparargli alcuni colpi, ferendolo ad una gamba. Polizia Un uomo di 32 anni, cittadino nigeriano, armato di una grossa ascia ha tentato di aggredire due poliziotti. L’aggressore è stato arrestato, a Padova per tentato duplice omicidio. (Tuscia Web)
Su altri media
Per questo motivo un 32enne nigeriano è stato arrestato a Padova con l’accusa di tentato duplice omicidio. A quel punto l’aggressore se l’è presa con l’altro poliziotto che, dopo avergli intimato l’alt ripetutamente, per difendersi è stato costretto a sparargli alcuni colpi, ferendolo ad una gamba. (Il Fatto Quotidiano)
Quest'ultimo è un cittadino nigeriano, irregolare, nonché richiedente asilo con rigetto dell’istanza e gravato da alcune denunce per resistenza violenza e minaccia a pubblico ufficiale commessi nelle province di Padova e Venezia. (Liberoquotidiano.it)
Dopo aver assalito uno dei poliziotti, che si è (Nordest24.it)
Dopo essere stato soccorso e sedato, l’aggressore – risultato irregolare e richiedente asilo con rigetto dell’istanza – è stato arrestato per duplice tentato omicidio. L’uomo, di origine nigeriana, è stato fermato da uno dei due agenti che, costretto a sparare alcuni colpi, è riuscito a ferirlo a una gamba e immobilizzarlo. (Virgilio Notizie)
(Adnkronos) – Brandendo un’ascia si è scagliato contro due poliziotti e per fermare la furia dell’uomo, nigeriano di 32 anni, un ispettore delle volanti gli ha sparato alle gambe. E’ successo oggi, 16 dicembre, a Padova (CremonaOggi)
Gli agenti lo hanno fermato sparandogli a una gamba. Ora è indagato per tentato omicidio Intorno alle 4 della notte tra domenica e lunedì è giunta alla Sala operativa una segnalazione per un uomo che in via Trieste brandiva una grossa ascia in stato di agitazione. (LAPRESSE)