Fiorentina, Palladino: "Ci auguriamo di recuperare Kean per la Roma"

Fiorentina, Palladino: Ci auguriamo di recuperare Kean per la Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAROMA24 SPORT

Alla vigilia della sfida di Conference League tra Fiorentina e San Gallo, Raffaele Palladino ha parlato ai microfoni dell'emittente televisiva anche delle situazioni individuali. Dopo la gara europea, la Fiorentina ospiterà la Roma domenica sera senza Gudmundsson , alle prese con una lesione, e con il dubbio Kean . " Gudmundsson ha una lesione, ma non dovrebbe essere una cosa molto lunga. Albert è un grande professionista, sa che dovrà fare la riabilitazione. (LAROMA24)

Su altre testate

La Fiorentina torna in campo in Conference League. Per la seconda giornata della competizione, i viola volano in Svizzera per affrontare, oggi giovedì 24 ottobre, il San Gallo. (Adnkronos)

La squadra di Palladino alza l'intensità nel finale, impegnando il portiere avversario con Martinez Quarta, Sottil e Ikonè. Il San Gallo ha un miglior approccio, concretizzato con il gol di Mambimbi al 24', bravo ad approfittare di una palla persa viola in fase di costruzione. (Sky Sport)

Tra le partite in programma alle 18:45, al Kybunpark di San Gallo, spicca la sfida tra il San Gallo, guidato da Enrico Maaßen, e la Fiorentina, allenata da Raffaele Palladino. Per i viola, si tratta di una trasferta insidiosa ma fondamentale per proseguire il cammino europeo. (Settecalcio)

La Fiorentina mette la freccia a San Gallo: Bove inventa, Ikoné firma il gol dell'1-2

Coloro che fossero impossibilitati a seguire San Gallo-Fiorentina allo stadio o in tv, hanno altre due opzioni per non perdersi un solo istante della sfida: la diretta testuale proposta da Violanews.com in cui vi racconteremo tutte le fasi salienti del match e i vari eventi, dal calcio d’inizio fino al post partita, e come sempre la radiocronaca su Radio Bruno LEGGI LA CLASSIFICA AGGIORNATA DI CONFERENCE LEAGUE (Viola News)

Lasciati a casa gli infortunati e aggregati al gruppo Kean e Christensen che non saranno della sfida, in Conference League sarà l'occasione per vedere chi ha giocato meno in questa stagione. A partire da Terracciano, che tutti i quotidiani mettono come titolare stasera al pari dei laterali Kayode e Biraghi. (Firenze Viola)

Sorpasso della Fiorentina, che al minuto 54 trova il gol dell'1-2 sul campo del San Gallo, con Jonathan Ikone. Bella ripartenza in verticale dei viola, con Bove che lancia in profondità Ikone, abile ad entrare palla al piede in area, battendo Ati-Zigi di mancino sul palo lontano. (TUTTO mercato WEB)