Vasto incendio a Roma vicino alla Città giudiziaria, alta colonna di fumo nero

Vasto incendio a Roma vicino alla Città giudiziaria, alta colonna di fumo nero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Sole 24 ORE INTERNO

Un vasto incendio è scoppiato a Roma nei pressi della città giudiziaria di Piazzale Clodio. Un’alta colonna di fumo si è levata ed è visibile in gran parte della zona e nell’area si sente odore di bruciato. A causa del rogo, sviluppatosi a Monte Mario, sono stati chiusi lungotevere Oberdan, lungotevere della Vittoria, via Giuseppe Faravelli e via dei Cavalieri di Vittorio Veneto in direzione Piazzale Clodio. (Il Sole 24 ORE)

Se ne è parlato anche su altre testate

Incendio a Roma, fiamme a Monte Mario: evacuate case, Osservatorio Astronomico e sede Rai di via Teulada. Polizia, vigili del fuoco e ambulanze, mentre il fumo sale dalle pendici del colle. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Evacuato il Centro di produzione Rai di via Teulada e le sedi di via Goiran, via Gomenizza, via Novaro: sospesa Estate in diretta, la trasmissione condotta da Nunzia De Girolamo e Gianluca Semprini che stava andando in onda. (iLMeteo.it)

Le fiamme sono divampate improvvisamente, secondo alcune testimonianze in diversi punti nello stesso momento. Sono state udite diverse esplosioni di auto parcheggiate e colpite da... (Panorama)

Incendio Roma, Patrizia Pellegrino e la storia Instagram sul marciapiede: « La polizia non mi fa tornare a casa»

“Sembrava di stare in quel film americano, Inferno di Cristallo”. (Repubblica Roma)

Vasto incendio a Roma, Gualtieri in elicottero sorvola la zona del rogo con il Prefetto Giannini (L'Unione Sarda.it)

Evacuata insieme agli altri residenti, racconta: «Stiamo aspettando di rientrare. Le fiamme sono dappertutto, in strada c'é la polizia, non mi fanno tornare a casa». (ilmessaggero.it)