Dov'è la nostra recensione di Dragon Age: The Veilguard?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non esiste. Per rispondere in modo chiaro e semplice alla domanda posta nel titolo: la recensione di SpazioGames.it di Dragon Age: The Veilguard non è online perché, nei minuti in cui sto scrivendo queste righe – in veste di responsabile editoriale della testata – semplicemente non esiste. Dal momento che ogni rivista online vive della fiducia del suo pubblico, anche in virtù di un confronto con il nostro direttore e con il nostro editore abbiamo deciso di essere il più trasparenti possibile: sapendo che molti di voi si domanderanno come mai non sia presente la recensione del gioco oggi a scadenza embargo, abbiamo deciso di rispondere chiaramente che EA ha deciso di limitare il più possibile la distribuzione di codici pre-lancio, motivo per il quale non è stata inviata una copia review alla nostra redazione. (Spaziogames.it)
Ne parlano anche altri media
Stando alle sue parole, ora che i lavori su The Veilguard sono terminati, il focus dello studio è stato completamente spostato sul prossimo capitolo della serie Mass Effect, che al momento si trova ancora nello stadio iniziale dello sviluppo. (Multiplayer.it)
John Epler, direttore creativo di BioWare, ha parlato del futuro di Dragon Age: The Veilguard e in generale dello studio. Il gioco non riceverà alcun contenuto aggiuntivo, adesso l'attenzione è completamente concentrata sul nuovo Mass Effect. (gaming.hwupgrade.it)
Come largamente atteso, con l'apertura del voto agli utenti, è partito su Metacritic il classico bombardamento di recensioni negative per Dragon Age: The Veilguard, fatto di 0 e 1 sparati a raffica. Attualmente la media voto degli utenti è di 3.9, con il numero che oscilla fortemente sotto la pressione di quella che come al solito si presenta come una vera e propria battaglia. (Multiplayer.it)
Dragon Age: The Veilguard non ha battuto Call of Duty: Black Ops 6 nella classifica Steam, dunque lo sparatutto prodotto da Activision rimane al comando della top 10 mentre l'action RPG targato BioWare deve accontentarsi della seconda posizione. (Multiplayer.it)
Non sarebbe un RPG senza oggetti da far salire di livello man mano che si procede nel gioco. Dragon Age: The Veilguard ha un numero sorprendente di cose da livellare nel gioco, e tutte hanno un limite massimo. (eSports & Gaming)
L’ultimo gioco di BioWare è finalmente uscito e, anche se ci vorrà un bel po’ di tempo per completare Dragon Age: The Veilguard, alla fine arriverete ai titoli di coda dopo un finale entusiasmante e pieno di emozioni. (eSports & Gaming)