Lazio, il club ricorda Giorgio Chinaglia: bandiera biancoceleste e trascinatore del primo Scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio, il club ricorda Giorgio Chinaglia: storica bandiera e trascinatore del primo Scudetto biancoceleste Di seguito il ricordo della Lazio del campione biancoceleste Giorgio Chinaglia. RICORDO DEL CLUB– Tredici anni fa ci lasciava Giorgio Chinaglia, bandiera biancoceleste e trascinatore del primo Scudetto della Lazio. I 24 gol nel 1973/74, il titolo di capocannoniere, quel rigore battuto contro il Foggia e quel dito puntato sono immagini che il popolo biancoceleste non dimenticherà mai. (LazioNews24.com)
Se ne è parlato anche su altri media
Per l’Inter quello di Aprile è un mese fitto di impegni uno dietro l’altro, campionato, Coppa Italia e Champions non permettono di far rifiatare la squadra di Inzaghi che deve mantenere alta la concentrazione per non commettere errori che potrebbero costare cari. (InterNews24.com)
Sono tre partite nelle quali, secondo Tuttosport, Simone Inzaghi e la sua Inter punteranno a fare logicamente bottino pieno. Anche per centrare un obiettivo non di secondaria importanza oltre a quello del mantenimento del primato in classifica: stipulare una sorta di 'polizza assicurativa' che copra pienamente i piani per lo Scudetto da un eventuale inciampo nelle settimane successive, che vedranno l'Inter alle prese con un calendario ingolfato da quattro match in più rispetto alle dirette inseguitrici: un eventuale pareggio o sconfitta potrebbe palesarsi nella seconda metà di aprile, quando la stanchezza, fisica e mentale, per i tanti impegni inizierà a farsi sentire. (Fcinternews.it)
Il quotidiano parla della sfida delle 18 contro l'Udinese ma anche della gara tra Napoli e Milan Eva A. Provenzano Caporedattore 30 marzo 2025 (modifica il 30 marzo 2025 | 15:16) (fcinter1908)
Ad accogliere i soci presenti ci ha pensato direttamente il Presidente e CEO Giuseppe Marotta insieme ad Javier Zanetti. Nel giorno di Inter-Udinese, il club ha voluto celebrare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club, distribuiti in 80 Paesi diversi, con un appuntamento esclusivo dedicato ai membri della grande famiglia nerazzurra. (Inter-News)
Marotta durante l’Inter Club Talk oggi a San Siro per omaggiare il record assoluto di 228.220 soci Inter Club in tutto il mondo, ha parlato della sfida contro l’Udinese oggi, ma anche dei tanti altri progetti. (Inter-News)
Un alleato in più nella lotta scudetto: il calendario. Nelle prossime tre partite, come riporta il Corriere dello Sport, l'Inter di Simone Inzaghi affronterà infatti avversari sulla carta alla portata. (fcinter1908)