Genoa-Juventus 0-3, i bianconeri espugnano Marassi vuoto: doppietta di Vlahovic

Genoa-Juventus 0-3, i bianconeri espugnano Marassi vuoto: doppietta di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

È terminato con il risultato di 0-3 il match tra Genoa e Juventus, valido per la 6 giornata di Serie A. I bianconeri sbancano un Marassi senza tifosi in seguito ai disordini avvenuti nel derby di Coppa Italia perso mercoledì con la Sampdoria. È ritornato a marcare Dusan Vlahovic, che dopo un mese di digiuno, ha messo a segno una doppietta: il primo gol è arrivato su rigore in seguito a un fallo di mano di De Winter, il secondo con una gran botta a incrociare di sinistro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Prestazione quasi perfetta quella dei bianconeri di Thiago Motta. Ciò che convince meno è il primo tempo, dove la Juve ci mette un po’ a carburare. Riesce a creare occasioni soprattutto grazie alle incursioni e l’agilità di Nico Gonzales, oggi particolarmente desideroso di far bene. (Radio Radio)

Motta scavalca Toro e Milan e per una notte è primo in classifica. LEGGI la cronaca della partita Quasi 90’ da pomeriggio sul mare di Nervi, poi un gran balzo sulla girata di Pinamonti. Nel silenzio di Marassi a porte chiuse, si è sbloccato anche Dusan Vlahovic che archivia la pratica Genoa con una doppietta: primo gol su rigore, secondo con un tiro di sinistro. (Corriere della Sera)

Dopo il gol un altro volto? Live TMW Juventus, Koopmeiners: "Sono molto felice per la vittoria. Vlahovic vive per il gol" (TUTTO mercato WEB)

Riecco Dusan, prima gioia Chico: una Juve da record stende il Genoa

C’è gloria anche per Conceicao nel finale, che sfrutta il velo intelligente dell’olandese, a seguito di un grande passaggio di Thuram, per mettere a segno il definitivo 0-3. Decide la doppietta di Vlahovic, che prima realizza un calcio di rigore, battendo con freddezza Gollini e poi chiude la pratica con un gol di pregevole fattura, dopo una bella imbucata di Koopmeiners, che sigla il primo assist stagionale. (FantaMaster)

Thiago Motta e i suoi non hanno sbagliato in Genoa-Juventus. Anzi, dopo tre pareggi sono tornati a vincere e, ancora una volta, lo hanno fatto senza subire gol. Nonostante la mancanza di tifosi per la decisione di giocare a porte chiuse, la Juve non ha sbagliato. (SpazioJ)

Dopo le difficoltà dei primi quarantacinque minuti a trovare spazi e giocate, al ritorno in campo dopo l’intervallo, grazie al rigore trasformato da Vlahovic per tocco di mano in area di De Winter, la Juve di Thiago Motta accelera e chiude la pratica Genoa con il terzo tre a zero di questa stagione. (GianlucaDiMarzio.com)