UFFICIALE – Infortunio Acerbi, arriva la prima diagnosi: salta la gara col Napoli?

UFFICIALE – Infortunio Acerbi, arriva la prima diagnosi: salta la gara col Napoli?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Non vi è pace per Simone Inzaghi e per la "sua"Inter: dopo Hakan Calhanoglu, il tecnico piacentino perde un altro tassello cardine del proprio undici titolare, ovvero Francesco Acerbi. Come annunciato dalla società nerazzurra, mediante un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, gli esami (o meglio, la risonanza magnetica svolta questa mattinata, in data 22 ottobre 2o24, presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano) hanno evidenziato un'elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre fonti

Port riferisce che l'infortunio è lieve e dovrebbe risolversi con circa una settimana di riposo. Tuttavia, la sua presenza contro la Juventus è improbabile, e l'Inter adotterà una gestione cauta. (ilBianconero)

Marco Astori Redattore 23 ottobre 2024 (modifica il 23 ottobre 2024 | 09:32) Dopo l'elongazione agli adduttori della coscia sinistra che ha fermato Calhanoglu, ieri a sottoporsi agli esami strumentali è stato Acerbi (fcinter1908)

Il sito ufficiale dell'Inter ha pubblicato una nota su Acerbi, che molto probabilmente salterà il derby d'Italia con la Juve. (Juvenews.eu)

Acerbi non ci sarà con la Juve, si ferma per infortunio: l'esito degli esami e quante partite salta

L'infortunio di Hakan Calhanoglu, sostituito dopo appena dodici minuti durante Inter-Roma, rischia di complicarere sensibilmente i piani di Simone Inzaghi soprattutto in ottica del big match contro la Juventus. (Goal Italia)

La sempre fastidiosa sosta per le nazionali ha lasciato in eredità qualche acciaccio fisico, come l'elongazione rimediata da Zielinski con la Polonia, e qualche giocatore più spremuto del necessario, vedi la coppia azzurra Bastoni-Dimarco a cui Spalletti non ha voluto fare sconti. (Fcinternews.it)

A cura di Ada Cotugno (Fanpage.it)