Pedullà: "Gudmundsson-Fiorentina, valutazione torna quella di gennaio. Inter? 2 partenze necessarie"

Pedullà: Gudmundsson-Fiorentina, valutazione torna quella di gennaio. Inter? 2 partenze necessarie
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
L'Interista SPORT

Pedullà: "Gudmundsson-Fiorentina, valutazione torna quella di gennaio. Inter? 2 partenze necessarie" Alfredo Pedullà ha commentato gli ultimi sviluppi nella trattativa tra Fiorentina e Genoa per Gudmundsson, da tempo nel mirino anche dell'Inter, in un video sul suo canale Youtube: "La Fiorentina a gennaio ha fatto un tentativo concreto, sarebbe arrivata a 25 milioni. Il Genoa si stava tenendo pronto per una cessione quest’estate. (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

BILANCIO MERCATO – Fabio Caressa, tramite il suo canale Instagram, ha fatto una breve disamina sul mercato delle principali squadre di Serie A: «La Roma sta facendo molto bene negli acquisti, lo vorrei vedere anche da mezzala perché ha un ottimo piede e potrebbe essere una grande novità. (Inter-News)

GUDMUNDSSON FIORENTINA – La trattativa viaggerebbe sempre più spedita sulla base di 25 milioni di euro. Quanto alla formula, potrebbe essere un prestito con obbligo di riscatto. GUDMUNDSSON FIORENTINA – Il futuro di Albert Gudmundsson sarebbe sempre più a tinte viola. (Europa Calcio)

Albert Gudmundsson riaccende il mercato: l’Inter resta da parte ma la Fiorentina si informa dopo una mossa della Juventus. Di seguito tutti gli incastri dell’estate. (Inter-News)

Caressa: «Mercato Inter? Non lo considero! Questo per un motivo»

Gudmundsson torna nel mirino della Fiorentina, Onofri: "Giocatore che porta tanti punti" (TUTTO mercato WEB)

Il nome di Gudmundsson resta fra quelli in corsa per l’Inter, ma non così concreto. L’attaccante può lasciare il Genoa e restare in Serie A: c’è una richiesta in arrivo ai rossoblù. (Inter-News)

Fiorentina, si pensa già al dopo Gonzalez: prime mosse per Gudmundsson (Bianconera News)