I Negramaro sul Monte Bianco

I Negramaro sul Monte Bianco
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

I Negramaro, con l’artista finlandese JJ Julius Son dei Kaleo, suonano sulla terrazza naturalistica di Punta Helbronner, a 3.466 metri di quota, per lanciare il nuovo singolo “Free Love”. Venerdì 22 novembre usciranno sia il singolo sia il video (che sarà disponibile sulle pagine social degli artisti). «Un’altra occasione per promuovere la funivia panoramica di Courmayeur – dicono da Skyway – portandola sul palcoscenico musicale internazionale e far risuonare la Valle d’Aosta nel mondo». (La Stampa)

Su altre testate

Quando abbiamo visto per la prima volta la sua opera, abbiamo detto questo è 'Free Love'". "Siamo nel museo di Jago, un artista pazzesco. (La Repubblica)

Hanno scelto Skyway e il Monte Bianco i Negramaro per lanciare il nuovo singolo Free Love che dà il titolo al nuovo album della band salentina. Il video girato nei giorni scorsi sulla terrazza panoramica, sarà disponibile dal 22 novembre sui ufficiali degli artisti e su YouTube. (AostaSera)

Un viaggio nella riscoperta del passato in un progetto che racconta l’amore libero, lontano dalle omologazioni. Free Love è il nuovo album dei Negramaro: un lavoro in studio che ha impegnato ancora una volta la band capitanata da Giuliano Sangiorgi formatasi nel 2000 e che, oggi, torna alla musicalità del passato con una serie di collaborazioni incredibili. (DiLei)

I Negramaro volevano diventare i Muse? Con FreeLove forse li hanno superati. Abbiamo ascoltato il nuovo disco e vi spieghiamo perché sono dei Marziani della musica...

I negramaro cantano un inno alla libertà con l'album Free love 20 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Un manifesto sociale, umano e, perché no, politico. Parlare di pace e di libertà sembra ormai un atto di coraggio, quando in realtà sono conquiste quotidiane che non andrebbero cancellate alla prima bomba sganciata. (Il Fatto Quotidiano)

Provate a pensare a una canzone di Jimi Hendrix nella quale non sia prevista la presenza della sua chitarra. (MOW)