Negramaro: “In ‘Free Love’ cantiamo la libertà di amare”

Negramaro: “In ‘Free Love’ cantiamo la libertà di amare”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

(Adnkronos) – La libertà di amare chi si vuole, senza limiti o costrizioni. E’ quello che cantano i Negramaro nel loro ‘Free Love’, il nono album in studio in uscita il 22 novembre prossimo. Dodici tracce e una carrellata di nomi ai piani alti delle classifiche italiane: ben otto collaborazioni eccellenti, che abbracciano tutti i generi, da Aiello a Malika Ayane, passando per Elisa e Jovanotti, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Fabri Fibra e JJ Julius Son. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Si mostrano sui social annunciando “il disco dell’anno” e poi li vedi soli in una stanzetta davanti al pc. Alla loro, ma anche a quella degli altri. (Corriere della Sera)

Registrato nei leggendari Hansa Studios di Berlino, il nuovo album Free Love che uscirà dopodomani incarna la tensione dei Negramaro tra passato e futuro, conquiste personali e costante ricerca di indipendenza. (Rolling Stone Italia)

Venerdì 22 novembre usciranno sia il singolo sia il video (che sarà disponibile sulle pagine social degli artisti). I Negramaro, con l’artista finlandese JJ Julius Son dei Kaleo, suonano sulla terrazza naturalistica di Punta Helbronner, a 3.466 metri di quota, per lanciare il nuovo singolo “Free Love”. (La Stampa)

Negramaro: "In 'Free Love' cantiamo la libertà di amare"

"Siamo nel museo di Jago, un artista pazzesco. Quando abbiamo visto per la prima volta la sua opera, abbiamo detto questo è 'Free Love'". (La Repubblica)

Free love è il nono album in studio dei negramaro ed esce venerdì 22 novembre. L’album è stato registrato a Berlino negli storici Hansa Studios. (Sky Tg24 )

La libertà di amare chi si vuole, senza limiti o costrizioni. Dodici tracce e una carrellata di nomi ai piani alti delle classifiche italiane: ben otto collaborazioni eccellenti, che abbracciano tutti i generi, da Aiello a Malika Ayane, passando per Elisa e Jovanotti, Niccolò Fabi, Tiziano Ferro, Fabri Fibra e JJ Julius Son. (Adnkronos)