I negramaro cantano un inno alla libertà con l'album Free love
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I negramaro cantano un inno alla libertà con l'album Free love 20 novembre 2024 faranno un tour nei palazzetti, ma intanto i negramaro saranno impegnati in un lungo in store tour, nato dell'esigenza di incontrare e confrontarsi in modo diretto con i loro fan. (Il Sole 24 ORE)
La notizia riportata su altri giornali
Anche noi usiamo il marketing, non va demonizzato, ma auguro alla nuova generazione di provare la stessa sensazione di libertà che abbiamo avuto scappando a Berlino per registrare agli Hansa Studios (ci lavorarono Bowie, U2, Depeche Mode... (Corriere della Sera)
Nel frattempo il trailer di Free Love, realizzato insieme a JJ Julius Son, frontman dei Kaleo, rock band islandese, è già disponibile sui canali social della Band. (AostaSera)
Il 22 novembre esce “Free Love”, il nono album in studio dei Negramaro che include dodici brani tra cui alcuni già usciti come “Ricominciamo tutto”, presentato a Sanremo, e “Luna Piena”. «Finalmente liberiamo questo amore libero: “Free love” per tutti! Ed è stupendo perché dentro c’è tanta musica e soprattutto tanta amicizia, tante collaborazioni nate in modo naturale come l’amore è: naturale e libero» spiega Giuliano Sangiorgi. (Tv Sorrisi e Canzoni)
E’ quello che cantano i Negramaro nel loro ‘Free Love’, il nono album in studio in uscita il 22 novembre prossimo. La libertà di amare chi si vuole, senza limiti o costrizioni. (Adnkronos)
(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
In poche parole, come ha scritto Giuliano Sangiorgi nelle note stampa, è «una lotta continua e aperta tra l'uomo che vorrei essere e l'animale che mi porto dentro». Si dice spesso che il pop rock sia al capolinea, che le idee siano finite e la passione pure. (il Giornale)