Visita (virtuale) al nuovo Colosseo tra archi romani e hot dog: la Sud è a strapiombo sul campo

Visita (virtuale) al nuovo Colosseo tra archi romani e hot dog: la Sud è a strapiombo sul campo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Pagine Romaniste SPORT

La Repubblica (N. Maurelli) – Entrare nella storia dalla porta del futuro. Sulla pelle dei tifosi romanisti affiorano già i primi brividi. Comprensibile. Il video presentato ieri, se tutte le promesse verranno rispettate, spiega perché. L’invito è a calarsi in un tour virtuale nella Pietralata del futuro. Parcheggiamo la macchina a due passi dallo stadio della Roma a Pietralata. Sembra un sogno. Niente più viavai infinito tra piazza Mancini e Lungotevere in cerca di una sosta introvabile. (Pagine Romaniste)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nuovo Stadio Roma, presentato progetto in Campidoglio Giornata storica per la Roma dei Friedkin. Si è svolto in Campidoglio l’incontro sul nuovo stadio giallorosso. (RomaNews)

La cifra stanziata è il doppio rispetto ai 500 milioni annunciati lo scorso anno, segno di un impegno significativo verso questo ambizioso progetto. (Siamo la Roma)

Lo stadio di cui la Roma ha presentato ieri il primo rendering video si rivela l’investimento più grande nella storia del club. Un affare da oltre 900 milioni di euro. (Il Romanista)

Lo stadio e Soulé. Rilancio Friedkin

Mentre la Fiorentina litiga (e sbatte) contro il Comune di Firenze, la Roma proprio oggi ha annunciato un incontro proficuo con la propria pubblica amministrazione per illustrare il progetto del nuovo stadio. (fiorentinanews.com)

Giornata davvero intesa in casa Roma tra mercato, progetto stadio e ritorno in campo. Si è partiti in mattinata con la presentazione del progetto di Pietralata che ha visto l’incontro di quasi due ore tra Lina Souloukou, Ryan Friedkin e il Sindaco Gualtieri. (ForzaRoma.info)

Redazione 25 luglio - 08:00 L'all-in dei Friedkin è di quelli che lasciano il segno. Naufragata la trattativa per l'acquisizione dell'Everton, la proprietà Usa è tornata prepotentemente a concentrarsi sulla Roma (ForzaRoma.info)