MVP a Retegui e non a De Ketelaere, Gasperini: "Gli algoritmi non servono e gli americani non ci possono insegnare niente"

MVP a Retegui e non a De Ketelaere, Gasperini: Gli algoritmi non servono e gli americani non ci possono insegnare niente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

MVP a Retegui e non a De Ketelaere, Gasperini: "Gli algoritmi non servono e gli americani non ci possono insegnare niente" Nel post partita di Young Boys-Atalanta, sfida che la Dea ha vinto imponendosi con un netto 1-6, Gian Piero Gasperini è intervenuto in conferenza stampa parlando della sublime prestazione di Charles De Ketelaere, autore di 3 assist e 2 gol. Nonostante questo, il belga non è stato premiato dalla UEFA Man Of The Match della sfida di Berna, per lo stupore dell'allenatore bergamasco che ha detto: "Il miglior giocatore lo doveva prendere De Ketelaere, che ha fatto due gol e tre assist. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

"Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé, però abbiamo comprato Emerson Royal con i soldi di Ketelaere…": queste le parole con le quali il Presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha parlato di un giocatore che ieri con l'Atalanta ha dato letteralmente spettacolo contro lo Young Boys. (L'Interista)

Il presidente della Regione Lombardia, noto tifoso del Milan, ha parlato del belga, ex rossonero oggi devastante con la maglia dell'Atalanta Fabio Alampi Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 16:47) (fcinter1908)

Quanto il Milan deve rimpiangere Charles De Ketelaere? Il belga, arrivato a Milano due anni fa dal Club Brugge ma mai esploso in rossonero sotto la guida tecnica di Stefano Pioli, è stato ceduto in prestito e poi riscattato dall'Atalanta, dove si sta mettendo in mostra come uno dei giocatori più impattanti tra gol e assist della squadra di Gasperini in Serie A e prima in Europa League e poi in Champions League. (Calciomercato.com)

Il pres. Fontana: "De Ketelaere sembra Pelé. Con i soldi della sua cessione il Milan ha preso Royal..."

E Gian Piero Gasperini, dopo la sua doppietta in Champions, lo ha coccolato: "Meritava lui il premio di MVP della partita, sempre detto che gli algoritmi non ci azzeccano", ha sorriso. (Liberoquotidiano.it)

A margine di un evento all'università IULM, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato così del Milan, squadra di cui è un noto tifoso, facendo riferimento alle ultime operazioni di mercato della dirigenza rossonera, soffermandosi in modo particolare su quella di Charles De Ketelaere, elogiandone le prestazioni all'Atalanta: “Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. (TUTTO mercato WEB)

“Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. Il pres. Fontana: "De Ketelaere sembra Pelé. Con i soldi della sua cessione il Milan ha preso Royal..." (Milan News)