Torino-Napoli (e non solo) vista da Gian Piero Ventura
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Gian Piero Ventura, doppio ex allenatore dei partenopei e dei granata. Di seguito le sue parole. “La gara di domenica è delicata per il Torino. E’ delicata perchè il Torino è reduce da 4 punti nelle ultime 8 partite, la perdita di Zapata è stata devastante per la squadra ed hanno subito un trauma non solo tecnico ma anche psicologico. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Francesco Aliperta Redattore 27 novembre 2024 (modifica il 27 novembre 2024 | 18:31) Nel post match di Champions League, Gianpiero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così di Charles De Ketelaere, grande protagonista nella sfida vinta per 6-1 contro lo Young Boys. (Pianeta Milan)
A margine di un evento all'università IULM, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato così del Milan, squadra di cui è un noto tifoso, facendo riferimento alle ultime operazioni di mercato della dirigenza rossonera, soffermandosi in modo particolare su quella di Charles De Ketelaere, elogiandone le prestazioni all'Atalanta: “Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. (TUTTO mercato WEB)
Ecco, di seguito, le sue parole: Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, durante un evento all'Università IULM, ha espresso il suo parere sul Milan, squadra per cui è da sempre un grande tifoso. (Pianeta Milan)
Come riporta SportFace, Fontana è notoriamente un tifoso rossonero ed ha parlato a margine di un evento all’università IULM e, con una battuta, ha tirato le orecchie al mercato del Diavolo. "De Ketelaere sembrava Pelé": il Presidente della Lombardia bastona il 'suo' Milan (L'Interista)
"De Ketelaere sembrava Pelé. Con i suoi soldi abbiamo comprato Emerson Royal". Il retroscena Continua il momento magico dell'Atalanta che non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato 6-1 lo Young Boys sul sintetico di Berna e si sono portati a quota 11 punti dopo cinque giornate di Champions League. (AreaNapoli.it)
“Ieri sera De Ketelaere sembrava Pelé. A margine di un evento all'università IULM, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato così del Milan, squadra di cui è un noto tifoso, facendo riferimento alle ultime operazioni di mercato della dirigenza rossonera, soffermandosi in modo particolare su quella di Charles De Ketelaere, elogiandone le prestazioni all'Atalanta: (Milan News)