Scontro auto-moto in via della Pisana: morto un motociclista di 31 anni

Scontro auto-moto in via della Pisana: morto un motociclista di 31 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Repubblica Roma INTERNO

Il primo incidente mortale dell’anno a Roma si è consumato all’alba in via della Pisana 1183. Un uomo di 31 anni, origini tunisine, che viaggiava in sella a una moto Honda, è morto nello scontro con una Nissan Qashqai. Lo scontro è stato violentissimo, il motociclista è morto sul colpo. L’uomo al volante della Nissan si è fermato a prestare soccorso ed è stato poi trasportato in ospedale per gl… (Repubblica Roma)

La notizia riportata su altre testate

Monitorare scadenze amministrative, come pagamenti e incassi; Orienta Spa – Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per importante Azienda del settore automotive di Perugia: (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

A cura di Natascia Grbic 2 (Fanpage.it)

A cura di Giorgia Venturini 3 (Fanpage.it)

Capodanno, oltre 200 interventi di Roma Capitale: morto un centauro alla Pisana

Notte di Capodanno di superlavoro per la polizia locale di Roma Capitale per via di numerosi incidenti stradali. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Roma e provincia, sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine, dei soccorsi stradali, nella notte e all'alba di Capodanno, per diversi cassonetti dei rifiuti incendiati e alcune auto che hanno preso fuoco. (ilmessaggero.it)

Nella notte appena trascorsa gli agenti sono stati impegnati in molteplici attività, dai servizi di viabilità in tutte le aree interessate dai grandi eventi organizzati per la notte di San Silvestro, ai controlli sul rispetto delle norme del codice della strada, dai presidi a tutela delle piazze di pregio artistico e storico monumentale, alle mirate verifiche in materia di polizia amministrativa e per contrastare i fenomeni di abusivismo commerciale. (TerzoBinario.it)