Capodanno a Roma, ancora incidenti stradali: un 31enne morto sullo scooter alla Pisana, caccia al pirata della strada a Torrenova

Capodanno a Roma, ancora incidenti stradali: un 31enne morto sullo scooter alla Pisana, caccia al pirata della strada a Torrenova
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Corriere Roma INTERNO

Duecento gli interventi dei vigili urbani per incidenti stradali solo la notte di Capodanno. Un 31enne tunisino è morto in via della Pisana in sella a uno scooter che si è scontrato con un'auto all'altezza del civico 1183. Indagini da parte della polizia municipale. Il conducente dell'auto sottoposto ai test di rito Un altro incidente mortale si è verificato invece sulla diramazione Sud dell'autostrada Napoli-Roma dopo il casello per Torrenova: un automobilista ha perso la vita nello schianto fra tre auto. (Corriere Roma)

Su altre testate

Un vasto incendio è divampato nella notte di Capodanno a Fiumicino all’interno di una delle più importanti strutture di servizi aeroportuali, il Park to Air, che si trova all’incrocio fra via Cima Cristallo e via dell’Aeroporto di Fiumicino, a poche centinaia di metri dall’aeroporto Da Vinci. (Repubblica Roma)

Nella notte appena trascorsa gli agenti sono stati impegnati in molteplici attività, dai servizi di viabilità in tutte le aree interessate dai grandi eventi organizzati per la notte di San Silvestro, ai controlli sul rispetto delle norme del codice della strada, dai presidi a tutela delle piazze di pregio artistico e storico monumentale, alle mirate verifiche in materia di polizia amministrativa e per contrastare i fenomeni di abusivismo commerciale. (TerzoBinario.it)

Il primo incidente mortale dell'anno a Roma si è consumato all'alba in via della Pisana 1183. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A1, incidente sulla diramazione Roma sud: un morto e un ferito grave

Curare l’archiviazione della documentazione contabile; SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Sono stati oltre 200 gli interventi nella notte di Capodanno da parte della polizia locale di Roma Capitale. Sul territorio sono stati impegnati oltre 1200 caschi bianchi. Stando a quanto è successo durante la notte, gli agenti sono intervenuti sulle strade romane per una trentina di incidenti stradali avvenuti dopo la mezzanotte. (Fanpage.it)

Trenta incidenti dopo la mezzanotte, con un morto e una decina di feriti all'interno del raccordo e del territorio gestito dalla polizia locale di Roma Capitale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)