IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O

IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/12/2024 SETTORE: Contabilità e Finanza SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa – Società Benefit, filiale di Perugia, ricerca urgentemente per importante Azienda del settore automotive di Perugia: UNA / UN IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O L’IMPIEGATA /O AMMINISTRATIVA /O si occuperà di: Gestire il processo di fatturazione attiva e passiva, assicurandosi della corretta emissione e registrazione delle fatture; Registrare e verificare la prima nota contabile; Monitorare scadenze amministrative, come pagamenti e incassi; Curare l’archiviazione della documentazione contabile; Gestire i rapporti con fornitori e clienti per questioni amministrative e contabili. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Ne parlano anche altre testate

A cura di Natascia Grbic Sale a due il numero delle persone morte a Roma a causa di incidenti stradali questo primo gennaio 2025. Dopo il giovane di 31 anni deceduto in moto alla Pisana, questa mattina è morto il 53enne Antonio De Simone in un sinistro tra più auto avvenuto sull'autostrada A1 diramazione Sud in direzione Roma. (Fanpage.it)

Un 31enne tunisino è morto in via della Pisana in sella a uno scooter che si è scontrato con un'auto all'altezza del civico 1183. Indagini da parte della polizia municipale. (Corriere Roma)

Un uomo di 31 anni , origini tunisine, che viaggiava in sella a una moto Honda, è morto... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

A1, incidente sulla diramazione Roma sud: un morto e un ferito grave

Roma e provincia, sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine, dei soccorsi stradali, nella notte e all'alba di Capodanno, per diversi cassonetti dei rifiuti incendiati e alcune auto che hanno preso fuoco. (ilmessaggero.it)

Un vasto incendio è divampato nella notte di Capodanno a Fiumicino all’interno di una delle più importanti strutture di servizi aeroportuali, il Park to Air, che si trova all’incrocio fra via Cima Cristallo e via dell’Aeroporto di Fiumicino, a poche centinaia di metri dall’aeroporto Da Vinci. (Repubblica Roma)

Trenta incidenti dopo la mezzanotte, con un morto e una decina di feriti all'interno del raccordo e del territorio gestito dalla polizia locale di Roma Capitale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)