Capodanno, oltre 200 interventi di Roma Capitale: morto un centauro alla Pisana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono più di 200 gli interventi effettuati dalle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale impiegate sul territorio nella notte di Capodanno. Il piano di vigilanza in occasione della festività ha previsto, a partire da ieri pomeriggio e per tutta la giornata odierna, l’impiego di oltre 1200 caschi bianchi. Nella notte appena trascorsa gli agenti sono stati impegnati in molteplici attività, dai servizi di viabilità in tutte le aree interessate dai grandi eventi organizzati per la notte di San Silvestro, ai controlli sul rispetto delle norme del codice della strada, dai presidi a tutela delle piazze di pregio artistico e storico monumentale, alle mirate verifiche in materia di polizia amministrativa e per contrastare i fenomeni di abusivismo commerciale. (TerzoBinario.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nella zona di Castel di Leva, i vigili del fuoco di Marino sono intervenuti per spegnere l'incendio di due auto parcheggiate vicino ad una palazzina di una zona residenziale, come riferiscono numerosi residenti scesi in strada presi dal panico, le fiamme hanno danneggiato anche le pareti dell'edificio e alcune centraline elettriche. (ilmessaggero.it)
Immagine di repertorio A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)
UNA / UN IMPIEGATA / O AMMINISTRATIVA / O INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 04/12/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia Trenta incidenti dopo la mezzanotte, con un morto e una decina di feriti all'interno del raccordo e del territorio gestito dalla polizia locale di Roma Capitale. (Virgilio)
Duecento gli interventi dei vigili urbani per incidenti stradali solo la notte di Capodanno. Il conducente dell'auto sottoposto ai test di rito Un altro incidente mortale si è verificato invece sulla diramazione Sud dell'autostrada Napoli-Roma dopo il casello per Torrenova: un automobilista ha perso la vita nello schianto fra tre auto. (Corriere Roma)
Sono stati oltre 200 gli interventi nella notte di Capodanno da parte della polizia locale di Roma Capitale. Sul territorio sono stati impegnati oltre 1200 caschi bianchi. A cura di Giorgia Venturini (Fanpage.it)