Roma, trenta incidenti nella notte di Capodanno. Due morti e un ferito grave

Roma, trenta incidenti nella notte di Capodanno. Due morti e un ferito grave
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Notte di Capodanno di superlavoro per la polizia locale di Roma Capitale per via di numerosi incidenti stradali. Il 2025 infatti parte con la stessa impronta del 2024, anno terribile per gli incidenti... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Il primo incidente mortale dell’anno a Roma si è consumato all’alba in via della Pisana 1183. Un uomo di 31 anni, origini tunisine, che viaggiava in sella a una moto Honda, è morto nello scontro con una Nissan Qashqai. (Repubblica Roma)

Leggi tutta la notizia Trenta incidenti dopo la mezzanotte, con un morto e una decina di feriti all'interno del raccordo e del territorio gestito dalla polizia locale di Roma Capitale. (Virgilio)

Roma e provincia, sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine, dei soccorsi stradali, nella notte e all'alba di Capodanno, per diversi cassonetti dei rifiuti incendiati e alcune auto che hanno preso fuoco. (ilmessaggero.it)

Incendio al Park to Air di Fiumicino: distrutte 13 auto

Un 31enne tunisino è morto in via della Pisana in sella a uno scooter che si è scontrato con un'auto all'altezza del civico 1183. Duecento gli interventi dei vigili urbani per incidenti stradali solo la notte di Capodanno (Corriere Roma)

Un uomo di 31 anni , origini tunisine, che viaggiava in sella a una moto Honda, è morto... Il primo incidente mortale dell'anno a Roma si è consumato all'alba in via della Pisana 1183. (Virgilio)

Un vasto incendio è divampato nella notte di Capodanno a Fiumicino all’interno di una delle più importanti strutture di servizi aeroportuali, il Park to Air, che si trova all’incrocio fra via Cima Cristallo e via dell’Aeroporto di Fiumicino, a poche centinaia di metri dall’aeroporto Da Vinci. (Repubblica Roma)