Roma, a fuoco cassonetti e auto nella notte di Capodanno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Roma e provincia, sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine, dei soccorsi stradali, nella notte e all'alba di Capodanno, per diversi cassonetti dei rifiuti incendiati e alcune auto che hanno preso fuoco. Non sono mancati anche incidenti stradali e domestici durante i festeggiamenti dopo la mezzanotte. Nella zona di Castel di Leva, i vigili del fuoco di Marino sono intervenuti per spegnere l'incendio di due auto parcheggiate vicino ad una palazzina di una zona residenziale, come riferiscono numerosi residenti scesi in strada presi dal panico, le fiamme hanno danneggiato anche le pareti dell'edificio e alcune centraline elettriche. (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altre testate
Leggi tutta la notizia Notte di Capodanno di superlavoro per la polizia locale di Roma Capitale per via di numerosi incidenti stradali. (Virgilio)
Immagine di repertorio 2 (Fanpage.it)
Sono più di 200 gli interventi effettuati dalle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale impiegate sul territorio nella notte di Capodanno. Il piano di vigilanza in occasione della festività ha previsto, a partire da ieri pomeriggio e per tutta la giornata odierna, l’impiego di oltre 1200 caschi bianchi. (TerzoBinario.it)
Nel cuore della notte però... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Duecento gli interventi dei vigili urbani per incidenti stradali solo la notte di Capodanno. Un 31enne tunisino è morto in via della Pisana in sella a uno scooter che si è scontrato con un'auto all'altezza del civico 1183. (Corriere Roma)
Leggi tutta la notizia Un uomo di 31 anni , origini tunisine, che viaggiava in sella a una moto Honda, è morto... (Virgilio)