Scontro tra tre auto sull’A1, morto il 53enne Antonio De Simone: caccia al pirata della strada

Scontro tra tre auto sull’A1, morto il 53enne Antonio De Simone: caccia al pirata della strada
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Fanpage.it INTERNO

A cura di Natascia Grbic 2 Immagine di repertorio Sale a due il numero delle persone morte a Roma a causa di incidenti stradali questo primo gennaio 2025. Dopo il giovane di 31 anni deceduto in moto alla Pisana, questa mattina è morto il 53enne Antonio De Simone in un sinistro tra più auto avvenuto sull'autostrada A1 diramazione Sud in direzione Roma. Per cause ancora da chiarire, tre macchine si sono scontrate all'altezza del chilometro 17, dopo il casello di Torrenova (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Stando a quanto è successo durante la notte, gli agenti sono intervenuti sulle strade romane per una trentina di incidenti stradali avvenuti dopo la mezzanotte. Dieci persone in tutto sono rimaste ferite. (Fanpage.it)

Lo scontro è stato violentissimo, il motociclista è morto sul colpo. L’uomo al volante della Nissan si è fermato a prestare soccorso ed è stato poi trasportato in ospedale per gl… (Repubblica Roma)

Indagini da parte della polizia municipale. Un 31enne tunisino è morto in via della Pisana in sella a uno scooter che si è scontrato con un'auto all'altezza del civico 1183. (Corriere Roma)

Capodanno, oltre 200 interventi di Roma Capitale: morto un centauro alla Pisana

Un vasto incendio è divampato nella notte di Capodanno a Fiumicino all’interno di una delle più importanti strutture di servizi aeroportuali, il Park to Air, che si trova all’incrocio fra via Cima Cristallo e via dell’Aeroporto di Fiumicino, a poche centinaia di metri dall’aeroporto Da Vinci. (Repubblica Roma)

Roma e provincia, sono stati numerosi gli interventi dei vigili del fuoco, delle forze dell'ordine, dei soccorsi stradali, nella notte e all'alba di Capodanno, per diversi cassonetti dei rifiuti incendiati e alcune auto che hanno preso fuoco. (ilmessaggero.it)

Sono più di 200 gli interventi effettuati dalle pattuglie della Polizia Locale di Roma Capitale impiegate sul territorio nella notte di Capodanno. Il piano di vigilanza in occasione della festività ha previsto, a partire da ieri pomeriggio e per tutta la giornata odierna, l’impiego di oltre 1200 caschi bianchi. (TerzoBinario.it)