F1 | Ferrari, Piria su Leclerc: "Magico, sapeva dove e come attaccare"

F1 | Ferrari, Piria su Leclerc: Magico, sapeva dove e come attaccare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
F1-News.eu SPORT

Una vittoria sicuramente meno romantica rispetto a Monaco e Monza, ma più dominante rispetto a quelle due. Charles Leclerc fa tripletta nel mondiale 2024 e rilancia le aspettative della Ferrari per questo campionato. Nel post gara di Sky Sport Italia, Vicky Piria parla così del monegasco: "Charles è stato molto bravo, l’ha detto anche ai microfoni dei giornalisti sotto il podio. È andata come immaginava, sapeva che in curva 1 c’era un’opportunità perché tutti si spostano all’interno e li si aprono tutti a ventaglio e si aprono mille linea. (F1-News.eu)

Ne parlano anche altre testate

La prestazione di cui ha dato prova Leclerc ad Austin è stata così incredibile che non c’erano aggettivi adatti a descrivere l’opera magna del monegasco. Abbiamo pensato a tantissimi aggettivi per lui, ma nessuno ci sembrava a livello. (Formula1 Web Magazine)

Una Ferrari meravigliosa conquista la vittoria e la doppietta ad Austin. Leclerc e Sainz conducono con pochissime difficoltà una domenica che potrebbe essere anche spartiacque per quel che concerne i due titoli mondiali. (FUNOANALISITECNICA)

Doppietta Ferrari ad Austin! Leclerc trionfa negli USA davanti a Sainz e Verstappen. Norris penalizzato e Hamilton ko

Abbiamo faticato a trovare il feeling ma per la gara sapevo che eravamo messi bene. Pensavo che i nostri avversari sarebbero cresciuti di più ma abbiamo mantenuto un buon vantaggio. (Sport Mediaset)

La SF-24 si dimostra vettura dominante rispetto alle altre in Texas, Sainz scavalca Verstappen dopo il pit stop e completa un'impresa quasi del tutto impronosticabile alla vigilia. Un'immensa Ferrari ruba la scena nel GP degli Stati Uniti e conquista un'incredibile doppietta sul circuito di Austin, nel 19° round del Mondiale di Formula 1. (Eurosport IT)