San Siro ferita aperta? Per Inter e Milan taglio al passato – TS
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I temi e i dibattiti intorno alla questione San Siro non accennano a fermarsi: Tuttosport fa il punto su quella che, a prescindere dall’epilogo finale, sarà per sempre una ferita aperta nella città di Milano. QUESTIONE DIVISIVA – Continua a tenere banco a Milano il “caso San Siro“. L’edizione odierna di Tuttosport fa il punto su quello che, ormai da mesi, è uno dei dibattiti più accesi. Il Meazza, sottolinea il quotidiano, non è soltanto uno stadio ma il terzo monumento più visitato del capoluogo lombardo. (Inter-News)
Su altre testate
MeteoWeb (MeteoWeb)
Nell’ambito del progetto “Biennale Sessions all’Arsenale e ai Giardini sabato 16 e domenica 17 novembre incontri con docenti dell’Ateneo e visite guidate dallo Staff Educational della Biennale di Venezia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Non si tratta solo di maltempo o di emergenze isolate, perché le cause sono perlopiù da ricondurre all’azione umana. Il nostro Paese è primo per numero di inondazioni, la Francia detiene il record di grandinate, mentre la Spagna è la regione più calda del continente. (Sky Tg24 )
(Adnkronos) – Giustizia, presentata a Roma la task force per gli uffici per il processo; Istruzione, a Roma la 16a edizione dell’Incontro Culturale Erasmus; Eicma 2024, numeri da record per la 110° edizione; Inps, presentato XXIII Rapporto annuale all’Università Bocconi di Milano; Discipline Stem, premiate a Napoli le studentesse vincitrici dell’hackathon “Women Shape the Future”; Food, il pranzo degli studenti italiani è ‘Easy to Love;Ghi 2024, quadro allarmante: obiettivo ‘fame zero’ tra più di 130 anni. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Ben 160 mm d’acqua caddero in poche ore. Nella notte tra il 22 e il 23 ottobre del 2005 Bari fu colpita da una violenta alluvione che sommerse il torrente Picone e le strade adiacenti. (Telebari)
In questo modo l’opportunità economica favorisce anche il benessere sociale, con una migliore qualità della vita delle persone, in quanto più un prodotto dura per un certo periodo di tempo minore sarà il suo impatto sull’ambiente e quindi maggior la qualità di vita. (Ultime notizie dall'Italia e dal mondo)