Primo allenamento diretto da mister Giampaolo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Primo allenamento diretto dal nuovo tecnico Marco Giampaolo questo pomeriggio al Via del Mare. Alla seduta non erano presenti, oltre a Bonifazi, i calciatori che hanno risposto alla convocazione delle rispettive Nazionali: Banda (infortunato e che si sottoporrà a visita medica da parte della propria Federazione), Daka, Dorgu, Gaspar, Krstović, McJannet, Rafia e Ramadani. Hanno svolto un lavoro personalizzato Berisha, Burnete, Coulibaly (per un leggero trauma contusivo al ginocchio destro), Hasa, Marchwiński e Pierret. (US Lecce)
Ne parlano anche altre fonti
L’ex allenatore del Cagliari, Marco Giampaolo si presenta in conferenza stampa sulla nuova panchina del Lecce, queste le sue parole COME E’ CAMBIATO IL CALCIO – «È cambiato. (Cagliari News 24)
Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza". Ora è ufficiale: dopo l'esonero di Gotti, arrivato dopo il pareggio casalingo di venerdì contro l'Empoli, il Lecce ha scelto Marco Giampaolo come nuovo allenatore della squadra, annunciando la decisione in un comunicato: "L'U. (La Gazzetta dello Sport)
L’introduzione della conferenza e’ affidata al Presidente Sticchi Damiani che ha fatto un breve excursus sull’impegno societario degli ultimi anni e dei risultati ottenuti. “Una piazza calda e umorale” dice il Presidente del Lecce che mette in risalto la necessità, attraverso la nomina del nuovo allenatore, di un cambio di passo, utile per raggiungere la salvezza. (Corriere Salentino)
"Due anni lontano dai campi sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. Il lavoro è anche mentale, simulare di essere in campo. Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working. Ho visto il Lecce, non dal vivo ma in TV durante questo campionato. (Pianeta Milan)
Ad aprire le danze, è stato proprio il match tra Frosinone e Palermo andato di scena alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ lo scorso venerdì 8 novembre e terminato sull’1-1. In testa alla graduatoria resta saldo il Pisa: la capolista rifila un sonoro 3-0 alla Sampdoria e si conferma capolista assoluta con 30 lunghezze in 13 gare. (Frosinone News)
Il lavoro è stato anche mentale, simulando di essere in campo: diciamo che nell'ultimo anno ho lavorato in smart working". "Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. (Sport Mediaset)