Corvino: "Cambio di allenatore per senso del dovere verso i tifosi e per i troppi cambi di rotta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Corvino ha voluto specificare nuovamente le ragioni dell’avvicendamento al timone del Lecce: “Sentiamo il dovere verso la piazza di prendere certe decisioni, perché se dovessimo pensare solo a noi certe decisioni non le prenderemmo. Delle volte è giusto essere giudicati e per questo motivo abbiamo preso delle decisioni, che non sono figlie dei risultati, ma sono figlie di altri valori e concetti che sono importanti come i risultati, per questo era giusto cambiare. (Calcio Lecce)
La notizia riportata su altri media
Il tecnico ha sottoscritto un accordo fino al 30 giugno 2025, con rinnovo automatico in caso di raggiungimento della salvezza". Lecce comunica che la conduzione tecnica della Prima Squadra è stata affidata a mister Marco Giampaolo. (La Gazzetta dello Sport)
"Due anni di assenza sono tanti e dopo una prima pausa, durante la quale mi sono un po' allontanato, ho ripreso a lavorare. Sono queste le prime parole di Marco Giampaolo, neo tecnico del Lecce, presentato questa mattina allo stadio di Via del Mare. (Sport Mediaset)
Oggi non esistono più sistemi di gioco" Db Genova 19/02/2022 - campionato di ... In conferenza: "Se ho un possesso palla superiore significa che ho la palla più dell'avversario. (Virgilio)
LECCE – Marco Giampaolo presentato alla stampa nella giornata odierna dal Presidente Saverio Sticchi Damiani, dal Direttore Tecnico Pantaleo Corvino e dal ds Trinchera. “Una piazza calda e umorale” dice il Presidente del Lecce che mette in risalto la necessità, attraverso la nomina del nuovo allenatore, di un cambio di passo, utile per raggiungere la salvezza. (Corriere Salentino)
La Parisi Boxe torna a sfornare campioni e torna alla ribalta con due giovanissimi cresciuti letteralmente intorno al quadrato e che adesso hanno già pronte le valigie per un altro importantissimo esame che si terrà nelle Marche. (Frosinone News)
"Due anni lontano dai campi sono tanti, però dopo una prima pausa ho ripreso a lavorare. Il lavoro è anche mentale, simulare di essere in campo. Nell'ultimo anno ho lavorato in smart working. Ho visto il Lecce, non dal vivo ma in TV durante questo campionato. (Pianeta Milan)