Decine di interventi dei vigili del fuoco di Varese per il vento, a Como cade l’albero di Natale in piazza

Decine di interventi dei vigili del fuoco di Varese per il vento, a Como cade l’albero di Natale in piazza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
varesenews.it INTERNO

Sono più di venti gli interventi dei vigili del fuoco di Varese per taglio piante in tutta la provincia a partire dalla notte di venerdì: raffiche sostenute di vento hanno colpito un po’ dappertutto, a macchia di leopardo e tutti i distaccamenti dislocati sul territorio provinciale sono interessati dai fenomeni. Maggiormente interessate le zone di competenza della sede centrale, distaccamenti di Busto/Gallarate, Luino, Ispra, in zona sta operando anche il distaccamento di Laveno Mombello. (varesenews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dalle prime ore della nottata , diversi interventi dei vigili del fuoco, entrati in azione a causa del forte vento che ha determinato la caduta di alberi in strada. Criticità in provincia di Varese, sulla quale si sono abbattute forti raffiche nella notte tra giovedì e venerdì. (IL GIORNO)

Doppio intervento dei vigili del fuoco stamattina a Como tra le 5.45 e le le 6.30 per i vigili del fuoco intervenuti in piazza Duomo per mettere in sicurezza l'albero di Natale sferzato e caduto a terra per le raffiche di vento. (Espansione TV)

Ma sono stati diversi gli interventi dei Vigili del fuoco in Regione all'alba per le raffiche violente, in particolare in Brianza, nel lecchese e nel varesotto. (TGR Lombardia)

FOTONOTIZIA. Raffiche al Sacro Monte: volano le tegole della stazione della funicolare

Non è chiara al momento la natura del rogo, non appena l'area sarà in sicurezza, inizieranno i rilievi. Fortunatamente non si registrano feriti. (Tarantini Time Quotidiano)

È stata una nottata all'insegna del vento forte in quasi tutta la Lombardia. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Problemi per il forte vento anche al Sacro Monte. Le folate che da dopo la mezzanotte di oggi stanno colpendo il Varesotto, provocando danni e cadute di alberi in strada (leggi ), non hanno risparmiato il Borgo. (VareseNoi.it)