Vento forte, cade grande albero di Natale in centro a Como

Vento forte, cade grande albero di Natale in centro a Como
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Raffiche di vento fino a 50 chilometri orari questa mattina sul lago e sulla città di Como. Danni per fortuna contenuti anche se c'è da registrare la caduta del grande albero di Natale installato nella centralissima piazza del Duomo, caduto poco prima dell'alba - attorno alle 5.30 - proprio a causa delle forti raffiche che hanno avuto ragione del basamento di cemento che lo sosteneva. Da questa mattina operai, gruisti e tecnici vivaisti sono al lavoro per riuscire a completare il riposizionamento dell'abete, alto circa una dozzina di metri. (Tiscali Notizie)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Tempo medio di lettura: < 1 minuto (Luino Notizie)

A Milano scatta l’allerta meteo arancione per le forti raffiche di vento. L’allerta è iniziata a partire dalla mezzanotte di giovedì 19 dicembre e proseguirà per le prossime 24, quindi per tutta la giornata di venerdì. (Il Fatto Quotidiano)

Vento fortissimo su Como e provincia: caduti l’Albero di Natale e le Lanterne sul lungolago

Doppio intervento dei vigili del fuoco stamattina a Como tra le 5.45 e le le 6.30 per i vigili del fuoco intervenuti in piazza Duomo per mettere in sicurezza l'albero di Natale sferzato e caduto a... (Virgilio)

VARESE – Come da previsioni meteorologiche un forte vento ha iniziato a soffiare su tutta la provincia di Varese dalla notte tra giovedì 19 e venerdì 20 dicembre. I vigili del fuoco, alle 6 di questa mattina, erano già impegnati su oltre 20 interventi di emergenza. (malpensa24.it)

Un vento fortissimo spazza Como e provincia dalla notte tra giovedì 19 dicembre e oggi, venerdì 20. Le raffiche hanno già prodotto qualche effetto: tra gli altri, la caduta dell’albero di Natale in piazza Duomo a Como. (ComoZero)