Papa Francesco annuncia che da mercoledì prossimo ci saranno i saluti in cinese all' Udienza Generale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Angela Ambrogetti Città del Vaticano , mercoledì, 27. novembre, 2024 10:00 (ACI Stampa). Inizia l'Avvento e con il primo mercoledì ci sarà nella udienza anche la lingua cinese per i saluti. Lo ha detto Papa Francesco ai saluti finali di questa mattina. Poi la consueta richiesta di preghiera per il popolo ucraino, ripetuta anche al termine del saluto in polacco: "pensate ai bambini e ai ragazzi ucraini senza riscaldamanto con un inverno molto duro pregate per i bambini e ragazzi ucraini E preghiamo per la pace in Terra Santa Nazareth Palestina Israele che ci sia la pace la gente soffre tanto preghiamo per la pace tutti insieme. (ACI Stampa)
Su altri giornali
Papa Francesco circondato dai ragazzi durante l'udienza generale di questa mattina in piazza San Pietro - Reuters (Avvenire)
Uno dei segreti del nuovo Napoli di Antonio Conte è senza dubbio anche Alessandro Buongiorno. Il difensore ex Torino è arrivato quest’estate per circa 35 milioni dopo una lunga trattativa con l’obiettivo di regalare finalmente un minimo di solidità alla difesa azzurra. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Papa Francesco: favorire il dialogo per la pace Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)
San Filippo Neri, il santo della gioia (La Voce del Popolo)
Ogni mercoledì mattina il Pontefice pronuncia in italiano un… La catechesi che il Papa pronuncia all’udienza generale del mercoledì sarà tradotta anche in cinese. Ad annunciarlo è stato Francesco in persona: “La prossima settimana, con l’Avvento, incomincerà anche la traduzione in cinese, qui in udienza”, ha detto ai fedeli raccolti in piazza San Pietro questa mattina. (la Repubblica)
Città del Vaticano L’Ucraina, dove la popolazione vivrà “un brutto inverno”. La Terra Santa, dove la gente “soffre tanto”. (Vatican News - Italiano)