Giampaolo esulta: «Riacciuffare la Juve allo scadere ci dà grande fiducia. Rebic? E’ forte per il Lecce, sono contento. L’esultanza…»

Giampaolo esulta: «Riacciuffare la Juve allo scadere ci dà grande fiducia. Rebic? E’ forte per il Lecce, sono contento. L’esultanza…»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Giampaolo ha concesso un’intervista a Dazn dopo il pareggio del Lecce contro la Juve grazie al gol di Rebic: le dichiarazioni dell’ex milan Giampaolo, allenatore del Lecce ed ex tecnico del Milan, a Dazn ha commentato il pareggio contro la Juve ottenuto grazie al gol di Rebic al 93′. L’ANALISI – «Sono contento, la squadra ha fatto una buona gara. Riacciuffarla allo scadere, credendoci fino alla fine, ci dà grande fiducia». (Milan News 24)

Su altri media

L'arrivo della Juventus non fa più notizia, non trascina più il cosiddetto mondo dei “doppiofedisti”, dei tantissimi che in passato e sino agli anni Ottanta, Novanta, ha tifato anche e soprattutto per le cosiddette “grandi”: merito della abitudine alla Serie A. (SoloLecce)

Marco Giampaolo si presenta proiettandosi all’obiettivo finale: “La strada è lunghissima, non tutte le annate hanno un buon raccolto. Ci godiamo questa serata, la prestazione di squadra e punto. E’ una tappa di un percorso lungo, stasera dormiamo, stiamo bene, i nostri tifosi penso abbiamo gradito e domani ci alleniamo resettando immediatamente. (Calcio Lecce)

Sulla gara di stasera: "Sono contento perché la squadra ha fatto una buona gara. Dopo l'esonero di Gotti, l'11 novembre sulla panchina del Lecce è arrivato Marco Giampaolo. L'allenatore ex Milan ha ottenuto 4 punti nelle prime 2 partite: 3 a Venezia (gol di Dorgu) e 1 contro la Juventus in casa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il Lecce punisce la Juventus: al 93° Rebic trova un pareggio d'oro

Entrambe le reti arrivate nella seconda frazione, con la squadra di Thiago Motta che sblocca l'equilibrio grazie al tiro di Cambiaso deviato in modo decisivo da Gaspar. Termina 1-1 al Via del Mare il posticipo tra Lecce e Juventus. (Firenze Viola)

I giallorossi di Giampaolo contro i bianconeri di Thiago Motta, che per l'occasione ha gli uomini contati. A breve le formazioni (quotidianodipuglia.it)

Finisce 1-1 e per la squadra di Giampaolo è un punto pesantissimo in ottica classifica, soprattutto per le modalità con cui è arrivato. Dopo il vantaggio di Cambiaso con un tiro dalla distanza, deviato da Gaspar, i salentini inseguono e lanciano l'assalto. (La Gazzetta del Mezzogiorno)