Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: le scelte di Giampaolo e Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: si chiude così questa domenica di Serie A aspettando il posticipo del lunedì della 14a giornata. Appuntamento a Via del Mare tra i pugliesi che cercano punti preziosi per la salvezza e i bianconeri chiamati a svuomere la classifica dopo i troppi pareggi soprattutto a reti inviolate. Formazioni ufficiali Lecce-Juventus: ecco chi scenderà in campo alle 20.45. Formazioni ufficiali Lecce-Juventus Lecce - in attesa di comunicazione Juventus (4-2-3-1) - Perin; Danilo, Gatti, Lukaku, Cambiaso; Lucatelli, Thuram, Conceiçao, Koopmeiners, Yildiz, Weah (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)
Di Gregorio in panchina in Lecce-Juventus: al suo posto gioca Perin. La motivazione della scelta di Thiago Motta. Nella formazione ufficiale dei bianconeri c'è una novità importante: tra i pali è presente Mattia Perin al posto del titolare abituale Michele Di Gregorio. (Goal Italia)
Marco Giampaolo è tornato ad allenare nel campionato di Serie A dopo due anni d’inattvità totale dopo l’esperienza deludente vissuta con la Sampdoria. L’ex allenatore del Cagliari – ora sulla panchina del Lecce – ha rilasciato delle dichiarazioni dopo il pareggio interno contro la Juventus di Thiago Motta (Cagliari News 24)
Partita: Lecce-Juventus Streaming: Dazn (Calciomercato.com)
Dipende se in questa settimana dall’infermeria bianconera arrivano buone notizie, ovvero qualche infortunato recupera visto che ieri sera alla Juventus mancavano nove giocatori, numero che fortunamente non è aumentato. (Tuttosport)
Juventus, serve l'impresa. In un Via del Mare quasi sold out un match che vale come uno spartiacque per entrambi. (quotidianodipuglia.it)