Lecce, Giampaolo: “Che soddisfazione dopo 2 anni a casa. Rebic? Contento di lui, è forte”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Sono contento, la squadra ha fatto una buona gara. Riacciuffarla allo scadere, credendoci fino alla fine, ci dà grande fiducia”, così il tecnico del Lecce, Marco Giampaolo, ha parlato della sfida pareggiata contro la Juventus ai microfoni di Dazn. Su Rebic, autore del gol finale del pari giallorosso: “Sono molto soddisfatto, ha fatto due partite importanti. Può giocare davanti da solo, ma anche insieme ad un altro. (SportItalia.it)
La notizia riportata su altri media
Tornato ammaccato 12 giorni fa dalla Nazionale, ma non incidentato — «gli accertamenti clinici hanno escluso lesioni» —, Vlahovic resta in officina per la terza partita consecutiva, in menù stasera a Lecce: «Sente ancora fastidio? Dusan non è disponibile, lui come gli altri è il primo a voler tornare in campo», taglia corto Thiago Motta, un po’ per mestiere (sicuro) e un po’ per diplomazia (forse). (Corriere della Sera)
Al Via del Mare, il Lecce pareggia contro i bianconeri in pieno recupero. Il guizzo decisivo arriva nel terzo minuto di recupero, con il tap-in dell'ex Milan sull'assist perfetto di Krstovic. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Lecce-Juventus alle 20.45 chiude i match della domenica della 14esima giornata del campionato di Serie A, funestata dal malore che ha colpito Edoardo Bove in Fiorentina-Inter. Ecco le scelte di Giampaolo e Thiago Motta che deve fare i conti con ben nove assenze. (CalcioNapoli1926.it)
Dall'inizio ci sono Krstovic e Morente. Scelte praticamente obbligate, davanti Conceicao, Koopmeiners, Yildiz e Weah. (fcinter1908)
Termina 1-1 al Via del Mare il posticipo tra Lecce e Juventus. Entrambe le reti arrivate nella seconda frazione, con la squadra di Thiago Motta che sblocca l'equilibrio grazie al tiro di Cambiaso deviato in modo decisivo da Gaspar. (Firenze Viola)
Sulla gara di stasera: "Sono contento perché la squadra ha fatto una buona gara. Dopo l'esonero di Gotti, l'11 novembre sulla panchina del Lecce è arrivato Marco Giampaolo. L'allenatore ex Milan ha ottenuto 4 punti nelle prime 2 partite: 3 a Venezia (gol di Dorgu) e 1 contro la Juventus in casa. (GianlucaDiMarzio.com)