Una piazza che si è "normalizzata" davanti alle "grandi". Lecce-Juventus: per la 1° volta CI SONO ANCORA BIGLIETTI DISPONIBI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lecce si è normalizzata, si è abituata, ha fatto la bocca buona al grande calcio. L'arrivo della Juventus non fa più notizia, non trascina più il cosiddetto mondo dei “doppiofedisti”, dei tantissimi che in passato e sino agli anni Ottanta, Novanta, ha tifato anche e soprattutto per le cosiddette “grandi”: merito della abitudine alla Serie A. E così succede per la prima volta alla vigilia di una gara con l'affascinante “Signora” del calcio italiano che ci siano almeno ancora un migliaio di posti liberi sugli spalti del “Via del Mare” a poche ore dal calcio d'inizio delle 20.45. (SoloLecce)
Ne parlano anche altre fonti
Marco Giampaolo si presenta proiettandosi all’obiettivo finale: “La strada è lunghissima, non tutte le annate hanno un buon raccolto. Ci godiamo questa serata, la prestazione di squadra e punto. E’ una tappa di un percorso lungo, stasera dormiamo, stiamo bene, i nostri tifosi penso abbiamo gradito e domani ci alleniamo resettando immediatamente. (Calcio Lecce)
Lecce - in attesa di comunicazione Formazioni ufficiali Lecce-Juventus (CalcioNapoli24)
Come arriva il Lecce alla gara Credits: Andrea Rosito (GianlucaDiMarzio.com)
Lecce-Juventus è una partita valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. La sfida va in scena domenica 1 dicembre alle ore 20.45 allo Stadio Via del Mare. Giampaolo si prepara al debutto casalingo dopo il successo all'esordio nella gara contro il Venezia, mentre la Juventus cerca i tre punti dopo i pareggi in campionato con il Milan e in Champions League contro l'Aston Villa. (Calciomercato.com)
Può giocare davanti da solo, ma anche insieme a un altro. Riacciuffarla allo scadere, credendoci fino alla fine, ci dà grande fiducia. Sono molto soddisfatto di Rebic, ha fatto due partite importanti. (Sport Mediaset)
Scelte praticamente obbligate, davanti Conceicao, Koopmeiners, Yildiz e Weah. È Lecce-Juventus l'ultima partita della domenica di Serie A, dopo che è stata rinviata Fiorentina-Inter. (fcinter1908)