Giuntoli: "Contenti di Motta e orgogliosi di Savona" e sul mercato "siamo alla finestra"

Giuntoli: Contenti di Motta e orgogliosi di Savona e sul mercato siamo alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Giuntoli: "Contenti di Motta e orgogliosi di Savona" e sul mercato "siamo alla finestra" Il direttore tecnico bianconero a Sky fa un primo bilancio della stagione soffermandosi anche sui singoli, tra cui anche Locatelli e Yildiz. Sul mercato non dà punti di riferimento: per il post Bremer nessun nome altisonante ma "un ragazzo disponibile pronto a mettersi in discussione". "Il bello del campionato è avere tante squadre lassù, noi siamo lì anche se abbiamo avuto qualche infortunio di troppo: siamo contenti di Motta, non era facile ripartire con tanti giovani e cerchiamo di non smettere di sognare": così il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, fa un bilancio su questa prima parte di stagione. (Diretta)

Ne parlano anche altri media

Nella sua intervista a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche della classifica molto corta in Serie A, che permette a tante squadre di sognare in grande: (TUTTO mercato WEB)

Quali saranno i prossimi acquisti della Juventus per il mercato di gennaio? Arrivano le parole del direttore Cristiano Giuntoli che rompe il silenzio riguardo l’arrivo del calciatore. (Calcio mercato web)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Juventus, Giuntoli esce allo scoperto: l’annuncio sul nuovo difensore per gennaio

"È il bello di questo campionato, il fatto che ci siano tante squadre in cima porta interesse. Noi abbiamo bisogno di un po’ di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, ma grazie al mister siamo lì e sappiamo di non dover smettere mai di sognare". (SOS Fanta)

Cristiano Giuntoli non si nasconde a proposito del mercato di gennaio della Juventus. (Fanpage.it)

In una lunga intervista rilasciata a ‘Sky Sport’, il ds dei bianconeri ha annunciato: “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. Il dirigente bianconero ha parlato in vista della sessione invernale di calciomercato: le dichiarazioni sul nuovo difensore (CalcioMercato.it)