Giuntoli: "Il fiore all'occhiello Juve, chi può esaltare Motta e l'identikit di mercato"

Giuntoli: Il fiore all'occhiello Juve, chi può esaltare Motta e l'identikit di mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Si ferma il campionato per la pausa nazionali con la Juventus in piena lotta per il titolo in una classifica di Serie A sorpendente dopo 12 giornate. Sei squadre raccolte in soli due punti per una stagione che si prospetta spettacolare, dello stesso pensiero il ds bianoncero Cristiano Giuntoli: "Tante squadre su in cima portano interesse e fa bene a tutti". Giuntoli analizza così, ai microfoni di Sky, questa prima parte di stagione della formazione di Thiago Motta: " Noi abbiamo bisogno di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Nella sua intervista a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche della classifica molto corta in Serie A, che permette a tante squadre di sognare in grande: (TUTTO mercato WEB)

Cristiano Giuntoli è tra gli ospiti del Charity Gala di Milano, iniziativa di beneficienza per la lotta al Diabete di tipo 1. Il Direttore Sportivo della Juventus a Sky Sport ha fatto il punto sullo scudetto, la classifica (con l’Inter a un punto dal Napoli) e sul mercato. (Inter-News)

Juventus, il direttore Giuntoli sul mercato di gennaio (Fantacalcio ®)

Giuntoli: "Difensore? Valutiamo diverse opportunità per gennaio"

Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri". Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento benefico a Milano ed è tornato sul tema mercato, nello specifico sulla ricerca di un rinforzo che (a gennaio) dovrà arrivare per rinforzare la difesa di Thiago Motta orfana di Bremer per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

"Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri". (Sport Mediaset)

In vista di gennaio, il club bianconero punta un difensore che possa sostituire Bremer. Il mercato condotto da Giuntoli sta portando i suoi frutti, ma potrebbe non essere finita qui. (GianlucaDiMarzio.com)