Calciomercato Juventus: colpo in difesa, parla Giuntoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Quali saranno i prossimi acquisti della Juventus per il mercato di gennaio? Arrivano le parole del direttore Cristiano Giuntoli che rompe il silenzio riguardo l’arrivo del calciatore. E’ tempo di bilanci per le società di Serie A. In questa sosta per le Nazionali, i dirigenti si metteranno a tavolino con i rispettivi allenatori per capire anche le cose da fare in vista della sessione invernale di calciomercato. (Calcio mercato web)
La notizia riportata su altri giornali
La Juventus è sesta in classifica ma sono due le lunghezze dalla capolista Napoli in quello che è un vero e proprio caos per quanto riguarda la classifica nelle primissime posizioni. Insomma, è tutto aperto ed i bianconeri sono lì, nonostante qualche passaggio a vuoto, con due punti raccolti in pochi giorni tra Inter e Parma. (SpazioJ)
Cristiano Giuntoli è tra gli ospiti del Charity Gala di Milano, iniziativa di beneficienza per la lotta al Diabete di tipo 1. Il Direttore Sportivo della Juventus a Sky Sport ha fatto il punto sullo scudetto, la classifica (con l’Inter a un punto dal Napoli) e sul mercato. (Inter-News)
Il dirigente bianconero spiega il profilo che sta cercando il club: "Un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione". (Fanpage.it)
Parla Cristiano Giuntoli. Il Managing Director Football della Juventus ha partecipato al Charity Gala Dinner, evento benefico organizzato a Milano da Massimo Ambrosini, e come sempre l'occasione per parlare di calcio non è mancata. (Goal Italia)
"Classifica corta? È il bello di questo campionato, le tante squadre là in cima portano interesse, che fa bene a tutti e dà la giusta pressione. Noi abbiamo bisogno di un po' di tempo, c'è stato qualche infortunio di troppo ma grazie al mister e ai ragazzi siamo lì, cerchiamo di non smettere mai di sognare". (Bianconera News)
I dirigenti bianconeri, infatti, sono chiamati a rinforzare ulteriormente La Juventus, come successo in estate, dovrà rendersi protagonista anche quest'inverno. (SpazioJ)