Mercato Juve, Giuntoli esce allo scoperto: “Stiamo valutando”

Mercato Juve, Giuntoli esce allo scoperto: “Stiamo valutando”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 23:00 di Alice Il direttore sportivo della Juventus si è sbilanciato su un obiettivo di mercato: le sue parole. All’apertura della sessione invernale di calciomercato manca poco più di un mese: i club di Serie A stanno iniziando a tirare le somme di questa prima parte di stagione, facendo delle riflessioni in ottica mercato, sia sul fronte delle entrate che sul fronte delle uscite. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli è tra gli ospiti del Charity Gala di Milano, iniziativa di beneficienza per la lotta al Diabete di tipo 1. Il Direttore Sportivo della Juventus a Sky Sport ha fatto il punto sullo scudetto, la classifica (con l’Inter a un punto dal Napoli) e sul mercato. (Inter-News)

"Classifica corta? È il bello di questo campionato, le tante squadre là in cima portano interesse, che fa bene a tutti e dà la giusta pressione. Noi abbiamo bisogno di un po' di tempo, c'è stato qualche infortunio di troppo ma grazie al mister e ai ragazzi siamo lì, cerchiamo di non smettere mai di sognare". (Bianconera News)

Giuntoli: “Rispondo così sul difensore a gennaio! Savona, Yildiz e Motta esalta Locatelli”

Parla Cristiano Giuntoli. Il Managing Director Football della Juventus ha partecipato al Charity Gala Dinner, evento benefico organizzato a Milano da Massimo Ambrosini, e come sempre l'occasione per parlare di calcio non è mancata. (Goal Italia)

Nella sua intervista a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche della classifica molto corta in Serie A, che permette a tante squadre di sognare in grande: (TUTTO mercato WEB)

"È il bello di questo campionato, il fatto che ci siano tante squadre in cima porta interesse. Noi abbiamo bisogno di un po’ di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, ma grazie al mister siamo lì e sappiamo di non dover smettere mai di sognare". (SOS Fanta)