Juventus, Giuntoli esce allo scoperto: l’annuncio sul nuovo difensore per gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dirigente bianconero ha parlato in vista della sessione invernale di calciomercato: le dichiarazioni sul nuovo difensore Cristiano Giuntoli esce allo scoperto in vista del calciomercato invernale. Il dirigente della Juventus ha parlato dell’obiettivo difensore per gennaio. In una lunga intervista rilasciata a ‘Sky Sport’, il ds dei bianconeri ha annunciato: “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altri giornali
In vista di gennaio, il club bianconero punta un difensore che possa sostituire Bremer. Il mercato condotto da Giuntoli sta portando i suoi frutti, ma potrebbe non essere finita qui. (GianlucaDiMarzio.com)
Cristiano Giuntoli è tra gli ospiti del Charity Gala di Milano, iniziativa di beneficienza per la lotta al Diabete di tipo 1. Il Direttore Sportivo della Juventus a Sky Sport ha fatto il punto sullo scudetto, la classifica (con l’Inter a un punto dal Napoli) e sul mercato. (Inter-News)
"Classifica corta? È il bello di questo campionato, le tante squadre là in cima portano interesse, che fa bene a tutti e dà la giusta pressione. Noi abbiamo bisogno di un po' di tempo, c'è stato qualche infortunio di troppo ma grazie al mister e ai ragazzi siamo lì, cerchiamo di non smettere mai di sognare". (Bianconera News)
"Il bello del campionato è avere tante squadre lassù, noi siamo lì anche se abbiamo avuto qualche infortunio di troppo: siamo contenti di Motta, non era facile ripartire con tanti giovani e cerchiamo di non smettere di sognare": così il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, fa un bilancio su questa prima parte di stagione. (Diretta)
Sei squadre raccolte in soli due punti per una stagione che si prospetta spettacolare, dello stesso pensiero il ds bianoncero Cristiano Giuntoli: "Tante squadre su in cima portano interesse e fa bene a tutti". (Tuttosport)
I dirigenti bianconeri, infatti, sono chiamati a rinforzare ulteriormente La Juventus, come successo in estate, dovrà rendersi protagonista anche quest'inverno. (SpazioJ)