Giuntoli: “Rispondo così sul difensore a gennaio! Savona, Yildiz e Motta esalta Locatelli”

Giuntoli: “Rispondo così sul difensore a gennaio! Savona, Yildiz e Motta esalta Locatelli”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"È il bello di questo campionato, il fatto che ci siano tante squadre in cima porta interesse. Noi abbiamo bisogno di un po’ di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, ma grazie al mister siamo lì e sappiamo di non dover smettere mai di sognare". THIAGO MOTTA - "Siamo molto soddisfatti per il rendimento suo e dei ragazzi, abbiamo cambiato tutto da zero, siamo la seconda squadra più giovane della Serie A. (SOS Fanta)

Su altri media

La Juventus di Thiago Motta sta iniziando a convincere un po' tutti non solo per il modo di stare in campo, ma anche per i tanti singoli che pian piano riescono a mettersi in mostra. Un inizio altalenante, ma nel complesso soddisfacente per il punto da cui si è partiti. (GianlucaDiMarzio.com)

Cristiano Giuntoli ha parlato chiaramente sul difensore che la Juventus acquisterà a gennaio: "Deve avere queste caratteristiche precise". La Juventus, come successo in estate, dovrà rendersi protagonista anche quest'inverno. (SpazioJ)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Chi prende la Juventus in difesa? Giuntoli rivela l'identikit: "Ma non abbiamo affondato con nessuno"

Il dirigente bianconero spiega il profilo che sta cercando il club: "Un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione". (Fanpage.it)

Nella sua intervista a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche della classifica molto corta in Serie A, che permette a tante squadre di sognare in grande: (TUTTO mercato WEB)

Parla Cristiano Giuntoli. Il Managing Director Football della Juventus ha partecipato al Charity Gala Dinner, evento benefico organizzato a Milano da Massimo Ambrosini, e come sempre l'occasione per parlare di calcio non è mancata. (Goal Italia)