Giuntoli: «Scudetto, bella classifica! Skriniar? Valutiamo tante situazioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli è tra gli ospiti del Charity Gala di Milano, iniziativa di beneficienza per la lotta al Diabete di tipo 1. Il Direttore Sportivo della Juventus a Sky Sport ha fatto il punto sullo scudetto, la classifica (con l’Inter a un punto dal Napoli) e sul mercato. Protagonista? Milan Skriniar TRA CAMPIONATO E MERCATO – Tante le squadre appaiate in cima alla classifica: ben sei nel giro di due punti. (Inter-News)
Su altre testate
La Juventus interverrà sul mercato nel mese di gennaio: Giuntoli scatenato, il nome sarà importante (SpazioJ)
Cristiano Giuntoli non si nasconde a proposito del mercato di gennaio della Juventus. (Fanpage.it)
Nella sua intervista a Sky Sport, il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, ha parlato anche della classifica molto corta in Serie A, che permette a tante squadre di sognare in grande: (TUTTO mercato WEB)
Un inizio altalenante, ma nel complesso soddisfacente per il punto da cui si è partiti. In vista di gennaio, il club bianconero punta un difensore che possa sostituire Bremer. (GianlucaDiMarzio.com)
"In questo momento ci guardiamo intorno, sappiamo che il mercato di gennaio è molto particolare, le cose possono cambiare continuamente. Siamo alla finestra, valutiamo situazioni ma non ce n'è una più avanti. (Fantacalcio ®)
Il dirigente bianconero presente a un evento benefico a Milano: "Siamo alla finestra e valutiamo, non c'è una trattativa più avanti". Parla Cristiano Giuntoli. Il Managing Director Football della Juventus ha partecipato al Charity Gala Dinner, evento benefico organizzato a Milano da Massimo Ambrosini, e come sempre l'occasione per parlare di calcio non è mancata. (Goal Italia)