Giuntoli: "Skriniar? La Juve si guarda intorno, aspettiamo il momento giusto"

Giuntoli: Skriniar? La Juve si guarda intorno, aspettiamo il momento giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

"Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri". Così il cfo della Juventus, Cristiano Giuntoli, intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento benefico a Milano. "Non abbiamo ancora affondato con nessuno, ma deve essere un giocatore disponibile, pronto a mettersi in discussione in una squadra importante come la Juventus", ha aggiunto. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giuntoli analizza così, ai microfoni di Sky, questa prima parte di stagione della formazione di Thiago Motta: " Noi abbiamo bisogno di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo. Sei squadre raccolte in soli due punti per una stagione che si prospetta spettacolare, dello stesso pensiero il ds bianoncero Cristiano Giuntoli: "Tante squadre su in cima portano interesse e fa bene a tutti". (Tuttosport)

Giuntoli: "Contenti di Motta e orgogliosi di Savona" e sul mercato "siamo alla finestra" "Il bello del campionato è avere tante squadre lassù, noi siamo lì anche se abbiamo avuto qualche infortunio di troppo: siamo contenti di Motta, non era facile ripartire con tanti giovani e cerchiamo di non smettere di sognare": così il direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, fa un bilancio su questa prima parte di stagione. (Diretta)

La Juventus, come successo in estate, dovrà rendersi protagonista anche quest'inverno. Si avvicina a grossi passi l'inizio della sessione invernale di calciomercato. (SpazioJ)

Giuntoli: “Rispondo così sul difensore a gennaio! Savona, Yildiz e Motta esalta Locatelli”

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli è tra gli ospiti del Charity Gala di Milano, iniziativa di beneficienza per la lotta al Diabete di tipo 1. Il Direttore Sportivo della Juventus a Sky Sport ha fatto il punto sullo scudetto, la classifica (con l’Inter a un punto dal Napoli) e sul mercato. (Inter-News)

THIAGO MOTTA - "Siamo molto soddisfatti per il rendimento suo e dei ragazzi, abbiamo cambiato tutto da zero, siamo la seconda squadra più giovane della Serie A. (SOS Fanta)