Giuntoli esce allo scoperto sul mercato di gennaio della Juve: "Cerchiamo un ragazzo disponibile"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cristiano Giuntoli non si nasconde a proposito del mercato di gennaio della Juventus. Il dirigente bianconero spiega il profilo che sta cercando il club: "Un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione". (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
"Classifica corta? È il bello di questo campionato, le tante squadre là in cima portano interesse, che fa bene a tutti e dà la giusta pressione. Noi abbiamo bisogno di un po' di tempo, c'è stato qualche infortunio di troppo ma grazie al mister e ai ragazzi siamo lì, cerchiamo di non smettere mai di sognare". (Bianconera News)
"Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri". (La Gazzetta dello Sport)
TRA CAMPIONATO E MERCATO – Tante le squadre appaiate in cima alla classifica: ben sei nel giro di due punti. (Inter-News)
"È il bello di questo campionato, il fatto che ci siano tante squadre in cima porta interesse. Noi abbiamo bisogno di un po’ di tempo, abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, ma grazie al mister siamo lì e sappiamo di non dover smettere mai di sognare". (SOS Fanta)
La Juventus è sesta in classifica ma sono due le lunghezze dalla capolista Napoli in quello che è un vero e proprio caos per quanto riguarda la classifica nelle primissime posizioni. Insomma, è tutto aperto ed i bianconeri sono lì, nonostante qualche passaggio a vuoto, con due punti raccolti in pochi giorni tra Inter e Parma. (SpazioJ)
Un inizio altalenante, ma nel complesso soddisfacente per il punto da cui si è partiti. Il mercato condotto da Giuntoli sta portando i suoi frutti, ma potrebbe non essere finita qui. (GianlucaDiMarzio.com)