Giuntoli: "Skriniar? Ci stiamo guardando intorno. Aspettiamo il momento giusto"

Giuntoli: Skriniar? Ci stiamo guardando intorno. Aspettiamo il momento giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

"Skriniar? In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è particolare. Stiamo valutando diverse situazioni, ma aspettiamo il momento giusto perché i tempi sono prematuri". Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport a margine di un evento benefico a Milano ed è tornato sul tema mercato, nello specifico sulla ricerca di un rinforzo che (a gennaio) dovrà arrivare per rinforzare la difesa di Thiago Motta orfana di Bremer per infortunio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il dirigente bianconero spiega il profilo che sta cercando il club: "Un ragazzo disponibile e pronto a mettersi in discussione". (Fanpage.it)

Parla Cristiano Giuntoli. Il Managing Director Football della Juventus ha partecipato al Charity Gala Dinner, evento benefico organizzato a Milano da Massimo Ambrosini, e come sempre l'occasione per parlare di calcio non è mancata. (Goal Italia)

Si avvicina a grossi passi l'inizio della sessione invernale di calciomercato. Cristiano Giuntoli ha parlato chiaramente sul difensore che la Juventus acquisterà a gennaio: "Deve avere queste caratteristiche precise". (SpazioJ)

Juventus, Giuntoli esce allo scoperto: l’annuncio sul nuovo difensore per gennaio

Il direttore tecnico bianconero a Sky fa un primo bilancio della stagione soffermandosi anche sui singoli, tra cui anche Locatelli e Yildiz. Sul mercato non dà punti di riferimento: per il post Bremer nessun nome altisonante ma "un ragazzo disponibile pronto a mettersi in discussione". (Diretta)

TRA CAMPIONATO E MERCATO – Tante le squadre appaiate in cima alla classifica: ben sei nel giro di due punti. (Inter-News)

In una lunga intervista rilasciata a ‘Sky Sport’, il ds dei bianconeri ha annunciato: “In questo momento ci stiamo guardando intorno, il mercato di gennaio è molto particolare. Cristiano Giuntoli esce allo scoperto in vista del calciomercato invernale. (CalcioMercato.it)