Aghemo: “Douglas Luiz è indietro nelle gerarchie di Thiago Motta, ma lui spera di…”

Aghemo: “Douglas Luiz è indietro nelle gerarchie di Thiago Motta, ma lui spera di…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Paolo Aghemo in collegamento con Sky Sport, ha parlato della possibilità che Dougla Luiz giochi contro la Lazio. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non dimentichiamoci poi un giocatore come Douglas Luiz, che finora non è riuscito ad esprimere le sue qualità, Perché è evidente che durante la settimana Thiago Motta vede gli allenamenti meglio di chiunque altro e poi fa le scelte. Quindi è evidente che in questo momento è dietro nelle gerarchie Douglas Luiz, ma in questa situazione sicuramente lui spera di avere qualche chance in più per questa sfida che è una sfida importante". (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

Sta per arrivare il momento di Douglas Luiz? La sensazione è che sì, il brasiliano avrà una chance da titolare nel match di sabato tra Juventus e Lazio, se non altro perché la lunga lista degli indisponibili offre tutt'altro che un ampio ventaglio di opzioni a Thiago Motta, costretto a fare a meno anche del jolly Weston McKennie per evitare di perderlo più a lungo, alla luce dell'affaticamento emerso ieri dagli esami. (ilBianconero)

Intervenuto ai microfoni di Radio Bianconera, il giornalista Andrea Bosco ha parlato così della Juventus che affronterà la Lazio in piena emergenza: "La mia speranza è che Douglas Luiz si sblocchi e spero che da lui arrivino finalmente buone notizie. (Tutto Juve)

Luca Marchetti ha parlato del momento del centrocampista della Juventus, Douglas Luiz e della possibile gestione del calciatore nel futuro (Juvenews.eu)

Juve Lazio, Thiago Motta può dargli una chance: le ultime di formazione

Viste le numerose assenze che avrà la Juventus per la sfida contro la Lazio potrebbe essere arrivato il momento di vedere in campo da titolare Douglas Luiz. (Tutto Juve)

"La Juventus ha speso tantissimo, forse anche più del Napoli, deve per forza competere per vincere, non c'è alternativa. Pietro Lo Monaco, dirigente sportivo tra i grandi artefici del successo di alcuni club, tra i quali Udinese, Catania e Palermo in massima serie, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di News. (Tutto Juve)

All’appello, tra centrocampo e trequarti, mancheranno sicuramente Koopmeiners, Nico Gonzalez, Coincecao e McKennie. Juve Lazio, l’allenatore bianconero, dopo un inizio difficile, può concedergli una chance. (Lazio News 24)