Calciomercato Napoli, la svolta sul mercato può arrivare da Osimhen: il motivo

Calciomercato Napoli, la svolta sul mercato può arrivare da Osimhen: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Come racconta l'edizione odierna de Il Mattino, Osimhen può svoltare il mercato in entrata degli azzurri: "La teoria di Antonio Conte è chiara. E poiché il ragionamento è da manager, ecco che il tecnico pugliese già è proiettato alla prossima stagione. In sintesi, visto che "il livello Napoli" va innalzato con almeno 7-8 innesti da qui alla prossima estate, se l'occasione capita già adesso, meglio non farsela sfuggire. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il caso Osimhen è stato uno dei grandi temi dell’estate del Napoli. Il club azzurro ha provato a cederlo praticamente per tutto il mercato, con la necessità di liberarsi di un calciatore scontento e di un costoso ingaggio da 10 milioni all’anno. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il Manchester United ha messo gli occhi sull'attaccante del Napoli Victor Osimhen nel tentativo di assicurarsi la sua firma nella finestra di trasferimento invernale. (Tutto Juve)

Secondo il portale britannico TBR Football il Manchester United sarebbe pronto a fare un'offerta ufficiale al Napoli per avere a gennaio Victor Osimhen, attualmente in prestito al Galatasaray. L'attaccante in questo scorcio di stagione ha realizzato nove gol in 11 partite ma il suo futuro nel club turco è già in bilico. (Bianconera News)

"Salvadanaio" Osimhen: il Manchester United lo vuole e può inserire Zirkzee nell'affare

"Il Galatasaray lo aspetta al rientro, perché né Manchester United (in quel caso ci sarebbe il via libera per Zirkzee) né Psg si sono fatte vive. Sconti, il Napoli non ne fa sulla clausola. Ma quei 75 milioni di euro fanno gola a De Laurentiis e a Conte. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne parla oramai da diversi giorni, ma quanto è fattibile l'operazione che porterebbe Osimhen al Manchester United? Proviamo a ricapitolare insieme la situazione: Zirkzee non sta trovando spazio e continuità nel club inglese, che dunque potrebbe mettersi alla ricerca di un attaccante, considerando anche che Rashford, bandiera del club, viene raccontato anche dai media inglesi come disponibile a cambiar casacca. (CalcioNapoli1926.it)

L'attaccante nigeriano piace infatti al Manchester United che starebbe valutando l'opportunità di pagare la clausola rescissoria, valida solo per l'estero, di 75 milioni per strapparlo alla concorrenza già a gennaio. (Sport Mediaset)