Fiorentina e Napoli, cambio sul versante: Spinazzola per Biraghi?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Mercato Fiorentina e Napoli: le due società, attraverso i rispettivi Direttori Sportivi, starebbero lavorando per Biraghi e Spinazzola Foto di Stefano D’Offizi NAPOLI FIORENTINA BIRAGHI SPINAZZOLA – Cambiano (parzialmente) i nomi coinvolti sull’autostrada Firenze–Napoli, così come le prospettive economiche delle operazioni imbastite, ma non certamente la sostanza. Il club azzurro e la Fiorentina starebbero mettendo in moto diversi dialoghi di mercato per risolvere soluzioni interne dei rispettivi spogliatoi e, al contempo, regalare ai tecnici nuove soluzioni in vista della sessione invernale. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

Per quanto riguarda il centrocampo viola, Pedullà esclude l’ipotesi Matic: “La Fiorentina deve sostituire Bove e ha intenzione di accendere i fari su Jacopo Fazzini, duttile centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Empoli. (Napolipiu.com)

Il mercato di gennaio è ormai alle porte e la dirigenza viola vuole regalare qualche innesco alla rosa di mister Palladino per proseguire un cammino fin qui straordinario. (Viola News)

Tra i nomi in ballo, spiccano quelli di Cristiano Biraghi e Leonardo Spinazzola, protagonisti di una possibile operazione di scambio tra Napoli e Fiorentina. Il Napoli si prepara a un mercato invernale particolarmente movimentato, con il focus puntato sui rinforzi in difesa. (Minuti Di Recupero)

Napoli – Fiorentina trattativa in corso: scambio Spinazzola-Biraghi

L’assenza del giovane centrale arriva in un momento delicato per la squadra, già alle prese con la necessità di rinforzare il reparto arretrato. Lo Monaco, intervistato a Radio Marte durante il programma Marte Sport Live, ha espresso preoccupazione per questa nuova tegola, sottolineando come l’infortunio non faccia altro che accentuare un problema già esistente. (Terzo Tempo Napoli)

Il brasiliano della Juve piace a Conte per la capacità di poter ricoprire più ruoli: centrale nella difesa a quattro e a tre, terzino destro e sinistro. Un jolly Biraghi per Spinazzola e la Fiorentina vuole anche Folorunsho. (IlNapolista)

Un’operazione in corso tra due protagonisti della Serie (Terzo Tempo Napoli)