Gazzetta: "La cura di Paulo funziona. Leao ora è rigenerato per riprendersi San Siro"

Gazzetta: La cura di Paulo funziona. Leao ora è rigenerato per riprendersi San Siro
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Gazzetta: "La cura di Paulo funziona. Leao ora è rigenerato per riprendersi San Siro" L'edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina titola così: "La cura di Paulo funziona. Leao ora è rigenerato per riprendersi San Siro". La strategia usata dal tecnico rossonero per tirare fuori il meglio da Leao sembra aver funzionato e l'attaccante portoghese è tornato finalmente ad alti livelli. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Il gol e la prestazione di spessore contro la Polonia in Nations League hanno mostrato sprazzi del miglior Leao, letteralmente imprendibile per i suoi marcatori e autore di quelle accelerazioni che lo hanno celebre nella sua avventura in rossonero. (Calciomercato.com)

Secondo a celebre scrittrice e drammaturca inglese Agatha Christie, tre indizi fanno una prova. E se così fosse allora potremmo dire una cosa che riguarda Rafael Leao. Cosa? Che è tornato, finalmente, ai suoi livelli. (TUTTO mercato WEB)

"Ragazzi, ma scherzate davvero? Bisognerebbe prendere le ultime 4-5 partite di Leao in Nazionale e farle vedere tipo agli astanti. Nel corso del consueto appuntamento con il podcast di Cronache di Spogliatoio 'Fontana di Trevi', il giornalista di Mediaset Riccardo Trevisani ha parlato di Rafael Leao, che sembrerebbe essere tornato ai suoi livelli dopo le ultime uscite con le maglie di Milan e Portogallo: (Milan News)

Milan, il nuovo Leao e il digiuno di San Siro: ecco perché Rafa può segnare alla Juve

Tre indizi, di solito, fanno una prova. prestazione al Bernabeu contro il Real Madrid, doppietta a Cagliari e gol in nazionale: si può quindi dire che Rafael Leao è finalmente tornato. La "cura" di Paulo Fonseca ha funzionato e ora il portoghese vuole riprendersi anche San Siro dove non segna da maggio scorso contro la Salernitana. (Milan News)

"Bisogna prendere le ultime partite di Leao in nazionale e farle vedere agli astanti. Una cosa di una bellezza abbacinante. Già nella sosta di ottobre aveva fatto due partite mega galattiche con il Portogallo. (Pianeta Milan)

Un sorriso per il gol e via, malinconia. I bookmaker dicono che Rafa Leao ha solo una possibilità su quattro di fare gol sabato alla Juventus e, con tutto il rispetto per gli algoritmi delle case di scommesse, è troppo severo. (La Gazzetta dello Sport)