Frosinone-Palermo 1-1, la grande battaglia termina con un pari che non serve a nessuno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie B – Termina 1-1 alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ del capoluogo ciociaro. In gol prima il Palermo con l’ex giallazzurro Insigne. Il Frosinone pareggia i conti con Bracaglia ma manca ancora una volta l’appuntamento con la vittoria. Per il Frosinone si tratta del quarto pari consecutivo: un risultato che non gli serve per smuovere la classifica e che non è utile neppure agli avversari per poter riprendere la corsa verso le ambizioni di un campionato di vertice. (Frosinone News)
Se ne è parlato anche su altre testate
"C'è una crescita di volontà di collaborazione reciproca. Lo ha detto il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, incontrando a Pechino il presidente dell'Assemblea nazionale del popolo Zhao Leji. (Tuttosport)
TUTTOmercatoWEB.com Le parole in conferenza stampa post gara dell'allenatore del Frosinone Leandro Greco, dopo il quarto pari consecutivi della sua gestione contro il Palermo" (Tuttofrosinone)
Le due società si conoscono bene avendo già disputato gare spettacolari nel corso della stagione 2022/2023 in occasione del Campionato di Serie D che ha visto i gialloverdi vincitori con 41 punti e il Palermo appena dietro il Pioppo con 36 punti. (Monrealelive.it)
Termina in parità l’anticipo dello Stirpe tra Frosinone e Palermo al termine di una sfida sicuramente intensa. Gli ospiti passano in vantaggio praticamente al primo affondo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra, Insigne è abile a riprendere un tentativo di respinta della difesa di casa ed a calciare. (Giornale di Sicilia)
Alessio Dionisi, allenatore del Palermo, ha analizzato il pareggio per 1-1 sul campo del Frosinone come riportato da TifosiPalermo.it. (pianetaserieb.it)
“È un mix di cose, emozioni forti che non ho ancora elaborato. La mano sullo stemma è un gesto che è venuto spontaneo, sono nato e cresciuto in questa città ed è la cosa più importante per me”. Un gol che significa tanto per te, lo si è inteso già dall’esultanza con tanto di mano sul cuore. (Frosinone News)